Calciomercato Juventus, il piano per Aouar del Lione: i possibili scambi

Calciomercato, la Juventus ha messo nel mirino il talento Houssem Aouar del Lione: si tratta di uno dei migliori giovani centrocampisti d’Europa. Un’ipotesi di mercato che si basa su una cifra di almeno 50 milioni: ma si parla anche di qualche scambio

Calciomercato Juventus, il piano per Aouar del Lione: i possibili scambi
Calciomercato Juventus, il piano per Aouar del Lione: i possibili scambi (Getty Images)

Alla Juventus piace parecchio il giovane Houssem Aouar del Lione: una stella per il centrocampo, tra i calciatori più ambiti in Europa. Il club francese, alle prese con lo stop al campionato e le polemiche del presidente Aulas, ha aperto alla cessione del giocatore attraverso le parole del suo allenatore: “Se Houssem Aouar dovesse andare via siamo pronti a sostituirlo con un calciatore di spessore”, ha spiegato il tecnico del Lione. La Juventus – già da tempo – sta esplorando tutte le possibilità per centrare il colpo di mercato.

Ti potrebbe interessare anche – Coppa Italia, highlights Juventus-Milan: sintesi partita ! VIDEO

Calciomercato Juventus, piace Houssem Aouar del Lione: i dettagli

Calciomercato Juventus, piace Houssem Aouar del Lione: i dettagli
Calciomercato Juventus, piace Houssem Aouar del Lione: i dettagli (Getty Images)

Si parla di una cifra di almeno 50 milioni di euro, ma a favorire la trattativa potrebbero esserci anche degli scambi. In più, il Lione non sembra aver alzato dei muri sull’ipotesi di cessione del giovane centrocampista, e questo starebbe incoraggiando la Juventus ad andare avanti e insistere per centrare l’obiettivo. Per questo, Tuttosport oggi in edicola ipotizza un’ipotesi di contropartita tecnica: il club bianconero potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Matuidi per convincere il Lione, che in ogni caso ha bisogno di soldi per dare un po’ di ossigeno alle casse societarie.

Leggi anche – Juventus-Milan: bianconeri in finale di Coppa Italia. Ronaldo sbaglia rigore