Napoli-Inter, Coppa Italia: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Napoli-Inter è la seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia. Chi passa affronterà mercoledì 17 giugno, la Juventus in finale all’Olimpico di Roma. Di seguito tutte le indicazioni su dove vedere la partita

Napoli-Inter, Coppa Italia
Napoli-Inter, dove vederla in tv e in streaming (Getty Images)

Napoli-Inter si sfidano al San Paolo nel match di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Ad attendere la qualificata in finale c’è la Juventus che ha eliminato il Milan con il doppio pareggio (1-1; 0-0) nelle due sfide disputate a febbraio e ieri sera allo Stadium.

Dove eravamo rimasti ? Lo scorso febbraio, la sfida di andata tra Inter-Napoli è terminata con la vittoria in trasferta degli azzurri di Gattuso a San Siro. Decisivo nello 0-1 finale il gol segnato nella ripresa da Fabian Ruiz che obbliga l’Inter a rimontare per conquistare una finale che manca dal 2011.  Per passare, potrebbe bastare all’Inter anche la vittoria con un gol di scarto (1-2; 2-3 etc). Ovviamente, qualsiasi pareggio qualificherebbe il Napoli.

Potrebbe interessarti Inter su un difensore dell’Arsenal, l’indiscrezione dall’Inghilterra 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE IN TEMPO REALE DI NAPOLI-INTER

Dove vedere Napoli-Inter in TV

Napoli-Inter sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 con collegamento pre match a partire dalle 20.30. Ricco pre e post partita, quest’ultimo in diretta anche su Raisport. Per la tv di stato l’opportunità di replicare l’ottimo numero di ascolti ottenuto ieri con Juve-Milan seguita da 8 milioni di telespettatori

Serie A, persiste il problema contratti (Getty Images)
Serie A, persiste il problema contratti (Getty Images)

La diretta streaming

Napoli-Inter sarà trasmessa in in diretta streaming gratuita su Raiplay disponibile sul sito omonimo e tramite applicazione per i dispositivi mobili. Per vedere il match sarà necessario registrarsi, sempre gratuitamente, al sito o alla app e selezionare Rai 1 dal menù dirette. Poco dopo la fine della partita, c’è anche l’opportunità di rivederla in replica on demand. Highlights e sintesi disponibili sul sito di Raisport.

Leggi ancheInter, Esposito piace all’Atalanta. Concorrenza anche da un club di Serie A