Muslera, grave infortunio alla gamba: soccorso in ambulanza - Video
La sfida del campionato turco tra Rizespor e Galatasaray è stata interrotta per otto minuti per l’infortunio al portiere ex Lazio Muslera.
Grave infortunio per il portiere Fernando Muslera. L’ex numero 1 della Lazio, ora al Galatasaray, è stato portato via dal campo in ambulanza nel corso del primo tempo della sfida del campionato turco con il Rizespor. Il posticipo della 27ma giornata del campionato è stato interrotto per otto minuti in modo da consentire i soccorsi al portiere uruguayano.
L’episodio è avvenuto su un cross dalla destra, nel tentativo di anticipare un attaccante avversario Muslera è uscito ed è rimasto a terra, visibilmente dolorante, con una probabile frattura alla gamba destra. Se le prime impressioni dovessero essere confermate, l’assenza del portiere ex Lazio potrebbe prolungarsi per diversi mesi.
Leggi anche – Liga, Highlights Real Madrid-Eibar, gol e sintesi del match – Video
Le immagini dell’infortunio hanno scosso tutti, a cominciare dal tecnico Fatih Terim, evidentemente preoccupato in panchina, e dai compagni di squadra che assistito alle procedure lunghe con cui Muslera è stato soccorso e poi accompagnato in ospedale.
Anche gli avversari del Rizespor non sono rimasti indifferenti alla scena, e hanno pubblicato un post sul profilo ufficiale Twitter per mostrare vicinanza al portiere. “Non c’è niente di più importante della salute” scrive il club, “facciamo i nostri auguri a Fernando Muslera”. Un messaggio accompagnato dall’immagine delle mani giunte, in segno come di preghiera perché il portiere possa recuperare e tornare in campo.
Leggi anche – Juventus, parla Pogba: “L’infortunio è stato frustrante. Sono più affamato che mai”
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…