Inter, Conte (di nuovo) deluso: le richieste a Marotta e Suning

L’eliminazione in Coppa Italia provoca malumori in casa Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport l’allenatore Antonio Conte avrebbe di nuovo manifestato il suo disappunto per il mercato e la qualità della rosa. Indicazioni valide per la prossima stagione, anche perché in questa i nerazzurri rischiano di rimanere senza titoli

Calciomercato Inter, Conte deluso: avviso a Marotta e Suning
Calciomercato Inter, Conte deluso: avviso a Marotta e Suning (Getty Images)

L’allenatore dell’Inter Antonio Conte sarebbe assai deluso dopo l’eliminazione della sua squadra dalla coppa Italia. Il ko a Napoli avrebbe provocato strascichi e delusione. Sfumato il primo obiettivo stagionale, l’allenatore dei nerazzurri avrebbe manifestato il suo malumore. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il tecnico ha fatto trasparire la sua delusione già nelle parole del post partita di Napoli. Ancora una volta nel mirino c’è il calciomercato operato dalla società, in particolare nell’ultima sessione di mercato.

Ti potrebbe interessare anche – Inter, Vidal esalta Conte e apre ai nerazzurri: “Sa che sono un vincente”

Inter, Conte chiede giocatori di qualità per il prossimo mercato

Inter, Conte chiede giocatori di qualità per il prossimo mercato
Inter, Conte chiede giocatori di qualità per il prossimo mercato (Getty Images)

L’allenatore vorrebbe una svolta, alzare l’asticella e migliorare la squadra per giocarsi realmente lo scudetto. Dietro questo disappunto ci sarebbe, comunque, una critica costruttiva. Vale a dire delle linee guida per la società su come muoversi. Conte vorrebbe un giocatore di esperienza a centrocampo, ma in genere puntare su elementi esperti, anche sui 30 anni. Calciatori come Vidal, ad esempio: pupillo del tecnico. Una strada tracciata e ampiamente indicata a Suning e Marotta. Conte vuole un’Inter più forte, e con giocatori già pronti.

Leggi anche – Conte: “Ottima prestazione. Meritavamo la finale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *