Kumbulla, il punto sulla trattativa: Inter e Juve avanti tutta

Juventus e Inter proseguono il duello per arrivare al difensore del Verona Kumbulla. I nerazzurri, che sembrano in vantaggio, non hanno ancora fatto l’affondo decisivo. E la società del presidente Andrea Agnelli sta cercando di inserirsi e convincere il giocatore

Kumbulla, il punto sulla trattativa: Inter e Juve ancora in competizione
Kumbulla, il punto sulla trattativa: Inter e Juve ancora in competizione (Getty Images)

Marash Kumbulla è sia un obiettivo dell’Inter, che della Juventus. Il Verona, intanto, è alla finestra: e aspetta di capire quale sarà l’opportunità migliore. Il club scaligero chiede 28 milioni di euro, più bonus. Non è un segreto – come spiega il giornalista Fabrizio Romano – che i nerazzurri sono in vantaggio. Si registrano contatti continui, anche se Conte ultimamente ha parlato di giocatori esperti per il futuro dell’Inter. Ma diverse vedute sul mercato non dovrebbero smorzare l’obiettivo dell’Inter, che si sente davanti alle pretendenti e vorrebbe chiudere l’acquisto del difensore.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Inter, Kumbulla: il Verona fissa il prezzo

Kumbulla: Inter in vantaggio ma Juventus in agguato

Kumbulla: Inter in vantaggio ma Juventus in agguato
Kumbulla: Inter in vantaggio ma Juventus in agguato (Getty Images)

Occhio alla Juventus, però: i bianconeri sono attenti e continuano ad avere contatti con il Verona. Il ds Fabio Paratici si sta provando a inserire, confidando in qualche esitazione da parte dei nerazzurri. I bianconeri non avrebbero ancora formulato offerte, e al momento sarebbero alla finestra e pronti a subentrare nel caso in cui l’Inter molli la presa. Situazione che vede la società dell’ad Marotta in vantaggio, con la Juventus pronta a inserirsi per fare il colpo in difesa.

Leggi anche – Inter, Tonali e Kumbulla più vicini: le proposte dei nerazzurri