Miriam Leone criticata per le sopracciglia: scoppia bufera social – Foto

Miriam Leone è stata criticata a causa delle sue sopracciglia. Su Twitter si è scatenata una vera e propria bufera con numerosi messaggi in difesa dell’attrice, il cui nome è diventato topic principale, in Italia, sul noto social network

Miriam Leone criticata per le sue sopracciglia (Getty Images)
Miriam Leone criticata per le sue sopracciglia (Getty Images)

La fama e la bellezza non portano solo complimenti e ammiratori, ma anche persone pronte a esprimere giudizi e, talvolta, a criticare specie se il campo sono i social. E’ il caso di Miriam Leone che oggi è diventata protagonista di una inutile polemica sul web nata dopo un tweet di una ragazza che criticava le sue sopracciglia. Dal suo trionfo come Miss Italia nel 2008, la Leone ha acquisito sempre più successo e consensi anche per le sue doti di attrice, oltre che per la sua bellezza. La Leone è seguita sui social da più di un milione di followers tra le star italiane più amate.

Il suo nome oggi, però, è diventato trend topic su Twitter a causa di una critica. “Volevo dire a Miriam Leone che per queste sopracciglia bisogna chiedere i diritti d’autore a Marabbio di Kiss Me Licia. Sono necessari questi cespugli???”. Un duro attacco ad un’immagine pubblicata dalla stessa Leone 4 giorni fa su Instagram e che ha scatenato una vera e propria bufera online.

Potrebbe interessarti anche: Martina Stella in costume o in tuta, il décolleté è super – Foto e Video

Miriam Leone, i messaggi su Twitter per difendere l’attrice

Miriam Leone, i tweet in difesa dell'attrice (Getty Images)
Miriam Leone, i tweet in difesa dell’attrice (Getty Images)

Sono migliaia i messaggi apparsi su Twitter per difendere la modella siciliana. Su un profilo si legge: “Per me è la donna più bella d’Italia. Criticare lei significa avere dentro un’invidia enorme semplicemente perchè si deve svilire qualcosa perchè non la si possiede”.

Un ragazzo, invece, ironizza con un riferimento alla pasta: “Criticare la Leone è come farlo con gli spaghetti al pomodoro. Vi meritate il McDonald“. 

L’account della ragazza che ha pubblicato il messaggio di critica per la Leone è stato reso privato. Un tentativo per proteggersi dai possibili insulti che la diretta interessata avrebbe potuto subire. Al momento non è arrivata alcuna risposta da parte dell’attrice nata a Catania, che potrebbe farsi scivolare questa storia alle spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Di porte socchiuse e vita nuova. #love #home #accussì #venerdì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Leggi anche -> Raffaella Fico, abito scollato e décolleté prorompente: la foto da ammirare