Miriam Leone, camicia slacciata e stacco di coscia, la foto “invitante”

Miriam Leone conquista i followers di Instagram promuovendo una nuova linea di orologi. Il fisico dell’attrice è statuario, un gioco di prospettive ammalia i fan sul suo profilo ufficiale.

Miriam Leone, foto sinuosa in giardino (Getty Images)
Miriam Leone, foto sinuosa in giardino (Getty Images)

Miriam Leone torna a sorprendere i fan di Instagram. Stavolta il merito è del tempo, che passa, per fortuna o purtroppo, portandosi dietro emozioni, ricordi e sensazioni. Tempo atteso, sprecato, sospeso e prezioso che ognuno prova a conquistare. Talvolta anticipare vuol dire perdersi nell’imprevedibile, proprio come fa lei che si gode le prime belle giornate della stagione.

Miriam Leone, foto ammaliante per i followers: lo stacco di coscia è vertiginoso

Miriam Leone camicia slacciata e stacco di coscia su Instagram (Getty Images)
Miriam Leone camicia slacciata e stacco di coscia su Instagram (Getty Images)

Basta una camicia poggiata su un corpo leggiadro per fare la differenza agli occhi dei followers. Il fisico rimane statuario, forse l’unico dettaglio resistente al passaggio ineluttabile degli istanti temporali. Uno sguardo profondo, quello di Miriam Leone, e mai superficiale sul futuro che fa capolino: chiunque si chiede se i giorni che verranno saranno particolari ancora per molto oppure ci renderanno migliori, l’attrice evita le domande e prova a dare l’esempio.

Leggi anche – Belen Rodriguez, sfilata bollente in intimo: le foto da infarto

La beltà supera qualunque avversità, a patto che l’avvenenza non presti il fianco al pressappochismo ma lasci passare, sempre e comunque, lo stupore e la straordinarietà di ogni dettaglio.

Leggi anche – Lazio, sagome di cartone all’Olimpico: c’è anche Anna Falchi