Roma, ok al primo colpo: arriva a costo zero dalla Premier

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Roma sarebbe vicina al colpo Pedro a parametro zero. L’esterno del Chelsea è molto gradito all’allenatore Paulo Fonseca, che lo aspetta per la prossima stagione

Roma, ok al primo colpo: arriva a costo zero dalla Premier
Roma, ok al primo colpo: arriva a costo zero dalla Premier (Getty Images)

La Roma sarebbe pronta al colpo Pedro a parametro zero. Secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe arrivato il via libera dell’esterno spagnolo del Chelsea: ormai vicino ai giallorossi. Superata la concorrenza sia della Lazio che della Juventus, con il calciatore che avrebbe raggiunto da tempo un’intesa economica col presidente James Pallotta. Il presidente ha preso contatti da tempo con l’entourage dello spagnolo, ed è pronto a convocarlo per fargli firmare l’accordo che sarà valido per la prossima stagione.

Ti potrebbe interessare anche – Roma, Pallotta rivela: “L’offerta di Friedkin non era accettabile”

Roma, accordo di due anni con Pedro del Chelsea: i dettagli

Pedro, futuro in Serie A: l'attaccante del Chelsea ha scelto il prossimo club
Pedro, futuro in Serie A: l’attaccante del Chelsea ha scelto il prossimo club (Getty Images)

L’allenatore Paulo Fonseca apprezza molto l’ex Barcellona: tra i due ci sarebbero stati dei contatti telefonici. Secondo il quotidiano, lo spagnolo sarebbe pronto a firmare il suo prossimo contratto. Un ingaggio di due anni più opzione per il terzo con il club giallorosso, che da tempo lo ha individuato come rinforzo ideale per il reparto offensivo. Reduce da una stagione di alti e bassi, “Pedrito” cerca il rilancio in Serie A. Ed è pronto a farlo con la maglia giallorossa.

Leggi anche – Mkhitaryan, la Roma vuole trattenerlo: proposto un attaccante all’Arsenal