Thiago Silva alla Fiorentina, contatti avviati: il difensore valuta offerta

Thiago Silva potrebbe tornare in Italia. Non c’è soltanto il Milan, sul giocatore nelle ultime ore si è registrato un forte interesse della Fiorentina. L’ex Milan, inoltre, avrebbe dato la sua disponibilità all’approdo in Toscana. I tifosi sperano in un altro colpaccio stile Ribery.

Thiago Silva, la Fiorentina tenta il colpaccio (Getty Images)
Thiago Silva, la Fiorentina tenta il colpaccio (Getty Images)

Non solo il Milan su Thiago Silva, il difensore 36enne è in scadenza con il PSG e non sembra essere intenzionato a rinnovare con i francesi. Il brasiliano vorrebbe giocare in un altro grande campionato, da qui la possibilità di tornare in Serie A. Subito è partita la suggestione di poter tornare in rossonero, ma a tentare il giocatore non c’è solo il Diavolo.

Leggi anche – Premier League, passaporto sanitario per i tifosi: come funzionerebbe

Thiago Silva, la Fiorentina ci prova: Milan insidiato nella corsa al difensore

Thiago Silva, la Fiorentina insidia il Milan nella corsa al difensore (Getty Images)
Thiago Silva, la Fiorentina insidia il Milan nella corsa al difensore (Getty Images)

Si registra, a tal proposito, un’incursione del Giglio. La Fiorentina, infatti, vorrebbe regalare un altro colpo in stile “Ribery” alla piazza: un grande campione che approda a Firenze, per questo Commisso avrebbe già fatto partire i contatti per tentare di acquisire l’ex Milan. Il calciatore sarebbe disponibile ad un approdo in Toscana. I tifosi già sognano un altro colpo da favola: la concorrenza per il difensore è serrata.

Leggi anche – Champions League, Barcellona-Napoli: la richiesta di Setien alla UEFA