Fiorentina, da Milenkovic a Pezzella: Corvino fa chiarezza

La Fiorentina inizia a valutare diverse offerte per alcuni suoi elementi. Oltre a Chiesa, anche Milenkovic e Pezzella nel mirino. Il punto del ds viola Pantaleo Corvino.

Fiorentina, il punto di mercato di Pantaleo Corvino (Getty Images)
Fiorentina, il punto di mercato di Pantaleo Corvino (Getty Images)

La Fiorentina comincia a muoversi sul mercato, ma la squadra di Commisso ha alcuni elementi appetibili. Per questo è osservata speciale da parte di alcuni club, che si concentrano su determinati giocatori viola, in primis Federico Chiesa oggetto del desiderio da parte di alcune big ma non solo. Il Napoli, e nello stesso modo il Milan, tiene d’occhio il serbo Nikola Milenkovic.

Leggi anche – Napoli, Allan in partenza: il sostituto gioca in Serie A

Milenkovic, il punto di Pantaleo Corvino: “Giocatore ambito”

Corvino fa il punto della situazione sul mercato della Fiorentina (Getty Images)
Corvino fa il punto della situazione sul mercato della Fiorentina (Getty Images)

Il difensore è il profilo giusto secondo diverse squadre che sono su di lui per provare a rinforzare il reparto difensivo, maggiori dettagli li ha forniti Pantaleo Corvino – direttore sportivo dei viola – a Radio Musica Television: “Sia Milenkovic che Pezzella sono ‘figli’ del mio secondo ciclo alla Fiorentina. Sono due ragazzi interessanti dal punto di vista tecnico e squisiti sotto il profilo professionale, non mi stupisce che abbiano mercato. Su Milenkovic c’era addirittura un top club della Premier League ma abbiamo declinato l’offerta. Un altro che farà bene è Castrovilli, per lui abbiamo deciso di fare un investimento a lungo termine. È costato un milione più metà del cartellino di Petriccione”, ha concluso il dirigente viola.

Leggi anche – Chiesa-Fiorentina, futuro incerto: Pradè fa sperare Inter e JuventusÂ