Napoli, Allan in partenza: il sostituto gioca in Serie A

Il Napoli si prepara alla cessione di Marques Allan, che sembra ormai destinato alla separazione col club azzurro. Per lui diverse ipotesi all’estero, mentre De Laurentiis guarda in Serie A per sostituirlo

Napoli, Allan in partenza: il sostituto gioca in Serie A
Napoli, Allan in partenza: il sostituto gioca in Serie A (Getty Images)

Dovrebbe essere arrivata ai titoli di coda l’avventura di Marques Allan con il Napoli. Il centrocampista brasiliano si prepara all’addio: per lui diverse ipotesi all’estero, con l’Everton di Carlo Ancelotti che sembra la squadra piรน interessata. I partenopei, perรฒ, devono guardarsi intorno per sostituirlo: secondo Tuttosport, una delle idee riguarda Jordan Veretout della Roma. Potrebbe essere lui il sostituto di Allan. L’ex Fiorentina รจ un elemento giร  apprezzato in passato: la scorsa estate รจ stato vicino al Napoli, ma poi il francese รจ finito alla Roma.

Ti potrebbe interessare anche – Napoli, da Mertens a Milik: Giuntoli si espone e apre a Jovic e Osimhen

Napoli, ciao Allan: ecco quanto serve per arrivare a Veretout della Roma

Napoli, ciao Allan: ecco quanto serve per arrivare a Veretout della Roma
Napoli: ecco quanto serve per arrivare a Veretout della Roma (Getty Images)

Adesso, i seri problemi economici della societร  giallorossa potrebbero costringere il ds Petrachi alla dolorosa separazione dopo una sola stagione. Per la societร  di De Laurentiis Veretout potrebbe essere il profilo ideale: sia per caratteristiche tecniche, sia perchรฉ giร  in passato il centrocampista aveva espresso gradimento per la piazza partenopea. L’ex Fiorentina puรฒ giocare anche da regista, e la cifra ipotizzata per prenderlo รจ di 15 milioni di euro.

Leggi anche – Napoli, addio Allan: la richiesta di De Laurentiis all’Everton