Inter, si ferma Sensi: altro infortunio muscolare. L’esito degli esami

Stefano Sensi subisce l’ennesimo infortunio della sua prima stagione all’Inter. In serata, la società nerazzurra ha diffuso un comunicato con il quale ha reso note le condizioni del giocatore 

Sensi Infortunio
Stefano Sensi (Getty Images)

Non c’è pace per Stefano Sensi, ancora vittima di un infortunio. A pochi giorni dalla ripresa del campionato arriva una cattiva notizia per l’Inter che perde l’ex centrocampista del Sassuolo, fermato da un problema muscolare. Come riporta Sky Sport, si tratta di un risentimento ai flessori della coscia destra che sarà valutato con grande attenzione nei prossimi giorni. Di sicuro il classe ’95 salterà il recupero contro la Sampdoria, in programma domenica sera, la prima partita post pandemia, in attesa di conoscere con più precisione i tempi di recupero.

Una stagione davvero sfortunata per Sensi, iniziata alla grande (tre gol e quattro assist nelle prime sei giornate) e proseguita con tantissimi guai fisici che l’hanno costretto a fermarsi più volte. Dopo la lunga pausa il giocatore aveva rivisto il campo e stava recuperando la forma ideale per dare il suo contributo nel rush finale di campionato. Nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli era partito dalla panchina, entrando soltanto nei minuti finali ma Antonio Conte non l’ha dimenticato. Nonostante avesse preferito schierare Eriksen, il prossimo calendario sarà ricco di appuntamenti e ci sarebbe stato spazio per tutti.

Ti potrebbe anche interessare – Lautaro, mossa Inter: Zhang lo tenta con un super rinnovo

Inter, Sensi finisce KO: problema alla coscia e niente Sampdoria

Sensi Inter
Sensi Inter (Getty Images)

Non è stato un dolce risveglio in casa Inter, scossa dall’ennesimo infortunio di Stefano Sensi. Nello specifico è il quinto problema fisico da inizio stagione per l’ex Sassuolo che è costretto a fermarsi a poche ore dalla ripresa della Serie A. Una brutta tegola per la squadra nerazzurra, attesa dal recupero contro la Sampdoria e poi da tantissime altri impegni per sperare ancora nella rimonta scudetto. La sensazione, aspettando l’esito degli esami, è che almeno nella prima parte Antonio Conte non potrà contare sul suo numero 12.

Sensi: l’esito degli esami

Non ci sono buone notizie per Antonio Conte. In serata l’Inter ha diffuso un comunicato con il quale ha reso note le condizioni di Stefano Sensi. Stando ai primi accertamenti, il centrocampista dell’Inter avrebbe subito una distrazione del bicipite femorale destro. Nei prossimi giorni il giocatore sarà sottoposto ad ulteriori esami strumentali per fare chiarezza su quelli che saranno i tempi di recupero. Certamente, Sensi salterà la sfida in programma domenica prossima contro la Sampdoria.

Leggi anche – Inter, Conte: “Dobbiamo alzare il livello. La ripresa non sarà facile”