Juan Jesus e la polemica “social”: l’ironia del brasiliano contro la Roma

Juan Jesus accende la vigilia della Roma. Fa ironia sulla foto scelta dal club per preparare gli appassionati alla sfida contro la Sampdoria, poi risponde per le rime a un tifoso

Roma, Juan Jesus e la polemica "social": l'ironia del brasiliano contro il club
Roma, Juan Jesus e la polemica “social”: l’ironia del brasiliano contro il club

Non è certo una vigilia serena per la Roma, che riparte in Serie A contro la Sampdoria. Sullo sfondo, la cessione della società che appare più lontana, il botta e risposta tra Pallotta e Friedkin, la sospensione del direttore sportivo Petrachi. Ad accenderla ancora di più ci pensa Juan Jesus.

Il difensore brasiliano ha commentato con ironia la foto che il club ha postato sui profili ufficiali per annunciare il conto alla rovescia in vista della partita. “Bello che nemmeno la Roma mi metta nel loro profilo” scrive Juan Jesus, non abbastanza in risalto nello scatto scelto, “questo vuol dire fiducia“. Quanto fosse benevolo il commento non è dato sapere con certezza.

Leggi anche – Roma, Pallotta rivela: “L’offerta di Friedkin non era accettabile”

Roma, Juan Jesus attacca un tifoso: la polemica “social”

Roma, Juan Jesus attacca un tifoso: la polemica "social"
Roma, il difensore brasiliano attacca un tifoso: la polemica “social”

Di sicuro, invece, in mezzo alle tante risposte scherzose, e queste sì in senso positivo, Juan Jesus ne riceve una piccata da parte di un tifoso che evidentemente non apprezza le sue prestazioni con la maglia giallorossa. “Forse è ora che ci fai risparmiare due soldi” scrive.

Juan Jesus ha un ingaggio da 2,5 milioni fino al 2021, la Roma registra perdite per 126,4 milioni al 31 marzo per cui giovedì è convocata a Trigoria l’assemblea degli azionisti. “Secondo te per quattro soldi miei il bilancio è a posto? Hai saltato la lezione di matematica?” gli scrive.

Poi però è lui stesso a chiudere la polemica. “Ci vediamo presto per bere un caffè e fare due risate” scrive al tifoso. Paghi te però”.

Leggi anche – Roma, sospeso Petrachi. I motivi della rottura: cosa sta accadendo