Roma in crisi, volantini di protesta dei tifosi: “Svendita totale” | FOTO

Protesta dei tifosi della Roma, che hanno affisso in città numerosi volantini contro il rischio di perdere i giocatori migliori per via della crisi economica societaria: “Svendita totale”, hanno scritto i supporters mostrando le foto dei giocatori candidati alla cessione

Roma in crisi, volantini di protesta dei tifosi: "Svendita totale"
Roma in crisi, volantini di protesta dei tifosi: “Svendita totale” (Getty Images)

Tensione a Roma per il futuro della società giallorossa. Nuova protesta dei tifosi, preoccupati dalla crisi economica del club capitolino e il futuro sempre più incerto. Nei giorni scorsi sono apparsi in città striscioni eloquenti contro l’attuale presidente James Pallotta, accusato di essere il responsabile delle serie difficoltà economiche della società. Ieri, ancora proteste contro la proprietà della società giallorossa. Stavolta sono stati affissi in luoghi strategici numerosi volantini con la scritta: “Svendita totale dal primo settembre per rinnovo assortimento. Trentasei rate a tasso zero“.

Ti potrebbe interessare anche – Roma, bilancio in profondo rosso: cosa può succedere con indebitamento

Roma in crisi, i tifosi accusano Pallotta

Il volantino di protesta dei tifosi della Roma
Il volantino di protesta dei tifosi della Roma

Sul volantino le foto dei calciatori “candidati” alla cessione per sistemare i conti del club. Lorenzo Pellegrini, Niccolò Zaniolo, Amadou Diawara e Patrick Kluivert, tra gli altri. Questi i nomi che – evidentemente – preoccupano maggiormente i tifosi della Roma, che non vogliono perdere i giocatori più preziosi e di valore. Elementi sui quali il club dovrebbe mettere le basi per il futuro. Invece i conti in rosso e il passivo preoccupante, potrebbe costringere il presidente Pallotta a cedere qualcuno dei pezzi pregiati pur di far rientrare milioni e sistemare i conti in rosso del club.

Leggi anche – Juventus-Zaniolo, niente scambi: la richiesta della Roma per trattare