Atalanta-Lazio: dove vederla in streaming gratis e diretta tv

Atalanta-Lazio si gioca oggi, 24 giugno 2020. La partita del Gewiss Stadium è valida per la 27.a giornata di Serie A. Tutte le indicazioni su dove vedere la sfida

Atalanta-Lazio, dove vedere il match (Getty Images)
Atalanta-Lazio, dove vedere il match (Getty Images)

L’incontro tra Atalanta e Lazio è una delle due gare che conclude la 27.a giornata di Serie A. I nerazzurri sono reduci dal netto successo per 4-1 sul Sassuolo nel match di recupero del 25° turno, giocato domenica scorsa. La squadra di Gasperini è quarta in classifica con 51 punti e tenterà di ottenere un successo importante nel big match odierno per mantenere la distanza di almeno 6 punti dalla Roma, impegnata contemporaneamente con la Sampdoria all’Olimpico.

Di diverso avviso è la Lazio, che per una volta potrebbe favorire i “cugini” giallorossi. Immobile e compagni, infatti, puntano allo scudetto e trionfare al Gewiss Stadium garantirebbe di rimanere a -1 dalla vetta della classifica presieduta dalla Juventus. I biancocelesti hanno vinto 4 gare consecutive prima del lungo lockdown e intendono proseguire la striscia utile di risultati che in Serie A dura dal 25 settembre scorso.

Potrebbe interessarti anche: Atalanta-Lazio, omaggio dei biancocelesti alle vittime da Covid-19: la foto

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI ATALANTA-LAZIO

Dove vedere Atalanta-Lazio in tv

Il big match tra Atalanta e Lazio, valido per la 27.a giornata di Serie A e in programma dalle 21:45 di oggi, 24 giugno, sarà trasmesso da Sky Sport Serie A (canali 201 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 252 del satellite).

Atalanta-Lazio, dove vederla in streaming (Getty Images)
Atalanta-Lazio, dove vederla in streaming (Getty Images)

Atalanta-Lazio, dove guardarla in streaming

Non è prevista la messa in onda in chiaro della partita. Per poter vedere Atalanta-Lazio in streaming ci si potrà affidare al servizio Sky Go. Gli abbonati avranno la chance di guardare il match scaricando l’applicazione ufficiale su smartphone e tablet, oppure sul sito skygo.sky.it, effettuando l’accesso con le proprie credenziali.

Coloro che non possiedono un abbonamento a Sky, potranno guardare il match tra Atalanta e Lazio su NowTv. La piattaforma consente di acquistare singoli eventi o pacchetti di abbonamento, sottoscrivendo un apposito ticket. Per farlo è necessario registrarsi al sito nowtv.it, possedere un metodo di pagamento valido oltreché un’adeguata connessione web.

Leggi anche -> Atalanta-Lazio, ESCLUSIVO Zauri: “Dea sogno Champions. Inzaghi da scudetto”