Napoli, Koulibaly verso l’addio: offerte da due top club d’Europa

Koulibaly potrebbe lasciare il Napoli nella sessione estiva di mercato. Il giocatore avrebbe dato l’ok per un’eventuale cessione nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta all’altezza: servono 80 milioni di euro. Non solo il PSG sul giocatore, c’è anche il Manchester City.

Koulibaly conteso da PSG e Manchester City (Getty Images)
Koulibaly conteso da PSG e Manchester City (Getty Images)

Koulibaly potrebbe lasciare Napoli. Stavolta sul serio. Infatti, secondo quanto si apprende dalla Francia, il giocatore starebbe seriamente pensando di cambiare aria: addio che avverrebbe soltanto dinnanzi ad una cifra considerevole quali potrebbero essere quegli 80 milioni di euro chiesti da De Laurentiis per sedersi, almeno, a trattare e intavolare un discorso. Ogni tipo di conversazione parte, sempre e comunque, con il benestare del giocatore che, malgrado l’attaccamento ai partenopei, ora sarebbe arrivato.

Leggi anche – Ibrahimovic, Milan più lontano: suggestione Real per lo svedese

Koulibaly, addio al Napoli più vicino: giocatore conteso fra due big del calcio europeo

Napoli, Napoli, Koulibaly apre alla cessione (Getty Images)
Napoli, Koulibaly apre alla cessione (Getty Images)

Rumors particolari arriverebbero addirittura dall’Inghilterra che segue il giocatore così come una parte della Francia: nel destino del senegalese, infatti, potrebbe esserci non soltanto il PSG che lo segue da tempo ma anche (e soprattutto) il Manchester City. Il Times riporta, attraverso l’indiscrezione del corrispondente inglese Duncan Castles, come i citizen si siano prepotentemente inseriti nella trattativa forti del gradimento del giocatore che accetterebbe di approdare in Inghilterra nonostante l’assenza del club dalla Champions League del prossimo anno. Gattuso sarebbe già stato informato delle preferenze di Koulibaly che sembrerebbe davvero sul punto di lasciare l’Italia e la Serie A.

Leggi anche – James confessa il rifiuto al Napoli: “Offerta non buona”