Serie A, highlights Bologna-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A. Guarda i gol e le immagini principali della sfida tra il Bologna di Mihajlovic e il Cagliari di Zenga. Vantaggio di Barrow, pari di Simeone

Serie A, highlights Bologna-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO
Serie A, highlights Bologna-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO

Due gol e tante occasioni. Un pari divertente l’1-1 tra Bologna e Cagliari. Dopo un paio di lampi di Barrow in avvio, prova ad accendersi Nainggolan. Il belga va al tiro all’11’ poi serve un assist a Rog che però non preoccupa Skorupski. La squadra di Mihajlovic aggredisce alto e Orsolini azzarda il tiro a giro un minuto dopo: non trova la porta. Si gioca a ritmi alti, anche se davanti manca la precisione, anche a Pellegrini e Simeone che si sfidano a distanza prima del cooling break.

La partita resta divertente. Bello il destro di Soriano (35′) appena largo, non da meno lo spunto di Rog che cerca Simeone nell’area piccola: decisiva la chiusura vigorosa di Bani. Al 40′ Medel, bravo a contenere Nainggolan in fase difensiva, si concede una finta e un cross morbido per Palacio che in allungo tira alto.

Proprio al tramonto del primo tempo la sblocca Barrow, che firma il quinto gol stagionale, il primo in casa. L’attaccante del Bologna, che non segnava in due partite di fila da maggio 2018, riceve da Soriano sulla trequarti, vince un rimpallo e batte Cragno. Ha segnato nove reti in Serie A, tutte dall’interno dell’area. Questa però è la prima di sinistro. E’ sempre più determinante Barrow, quattro gol e un assist nelle ultime sette reti del Bologna  in campionato.

Serie A, gol e highlights di Bologna-Cagliari

Serie A, un'immagine di Bologna-Cagliari
Serie A, un’immagine di Bologna-Cagliari

Il vantaggio dura lo spazio dell’intervallo. Pareggia Simeone, in gol per la quarta partita di fila, il suo record in carriera, dopo meno di un minuto dall’inizio del secondo tempo. Serve più tempo al VAR per convalidare la rete. Sull’assist di Nainggolan, il settimo della stagione, la spalla di Bani lo tiene in gioco. Il Bologna subisce così gol in casa da 14 partite di fila, allungata la serie negativa record. Ha avviato l’azione Lykogiannis, entrato a metà primo tempo per l’infortunato Ceppitelli e tra i più convincenti nella difesa del Cagliari.

La partita resta viva, Barrow manca due occasioni, da pochi passi, per riportare avanti il Bologna. Pericoloso anche Sansone nel finale, ma il punteggio non cambia.

PER VEDERE I GOL E GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-CAGLIARI – CLICCA QUI