Pjanic, pianto per il passaggio al Barcellona (Getty Images)
Miralem Pjanic giocherà con il Barcellona alla fine di questa stagione. Il centrocampista bosniaco ha celebrato in lacrime il trasferimento in blaugrana
Miralem Pjanic saluta la Juventus dopo 4 anni dal suo arrivo. Il centrocampista bosniaco è rientrato all’interno dello scambio con Arthur e potrà giocare con il Barcellona all’inizio della prossima stagione. Un sogno che si avvera per l’ex calciatore della Roma, apparso da subito estremamente convinto di accettare la proposta dei blaugrana, in comune accordo proprio con i bianconeri.
Dopo 3 scudetti, che potrebbero diventare 4, due Coppe Italia e una Supercoppa italiana, il classe 1990 è pronto a voltare pagina. Resta un ultimo grande obiettivo, vincere la Champions League con i bianconeri. Bisognerà ribaltare l’1-0 patito in casa del Lione per poi concentrarsi sulle Final Eight che chiuderanno definitivamente il torneo internazionale più importante per club.
Potrebbe interessarti anche: Pjanic saluta la Juventus su Instagram: “Grazie di tutto” – VIDEO
Il centrocampista ha dato una festa con la sua famiglia per celebrare il suo passaggio al Barcellona, che diventerà effettivo da settembre. La serata è stata caratterizzata da emozioni forti, come dimostrato da una storia di Instagram che ha iniziato a fare il giro del web. Nel video si vede chiaramente Pjanic, molto probabilmente in lacrime, mentre abbraccia il padre tra gli applausi dei presenti.
Un momento molto toccante, uno degli ultimi che il centrocampista si ricorderà della sua esperienza a Torino come calciatore. Testa al finale di stagione e poi ci si potrà concentrare sul Barcellona, il grande sogno di una vita intera che diventerà presto realtà.
Leggi anche -> Juventus, Paratici plaude allo scambio Pjanic-Arthur: “Ottima operazione”
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…