Calciomercato Milan, dalla Spagna: Romagnoli al passo d’addio

Dalla Spagna riportano che Alessio Romagnoli sarebbe vicinissimo a lasciare il Milan: ci sarebbe la firma imminente con l’Atletico Madrid.

Romagnoli Atletico MadridAlessio Romagnoli (Getty Images)

Il Milan rischia di perdere anche Alessio Romagnoli, in scadenza nel 2022 e ancora in attesa di discutere un possibile rinnovo. Il capitano rossonero è passato alla corte di Mino Raiola e, senza certezze da parte della nuova società, potrebbe decidere di cambiare strada. Le situazioni più calde riguardano il futuro di Donnarumma e Ibrahimovic, ma anche quello del difensore andrà trattato con cautela. I tifosi iniziano a preoccuparsi anche di un suo eventuale addio, che sarebbe addirittura imminente secondo una fonte spagnola.

Come riporta il sito “Don Balon”, Romagnoli avrebbe deciso di andare all’Atletico Madrid e la firma è attesa nella prossima settimana. Una clamorosa indiscrezione che spiazza il mondo rossonero, molto legato al suo capitano. Di sicuro le prestazioni dell’ex Roma hanno attirato l’interesse di molte big europee, ma parlare di un accordo già raggiunto con i Colchoneros sembra in questo momento eccessivo.

Ti potrebbe anche interessare – Lazio-Milan, Pioli lancia Ibrahimovic e sprona i suoi: “Serve più convinzione”

Milan, Romagnoli vicino alla firma con l’Atletico Madrid

Milan Romagnoli
Romagnoli Milan (Getty Images)

Nel mezzo del finale di stagione il Milan, già in difficoltà sul campo, deve difendersi anche dalle voci di mercato. Molti giocatori rossoneri non conoscono ancora il loro destino e vogliono più chiarezza da parte della società. L’arrivo di Ralf Rangnick ormai sembra scontato, ma si aspettano notizie più fondate anche sul progetto sportivo. Qualcuno come Romagnoli rischia di tirarsi fuori ancora prima di conoscere dove vuole veramente arrivare la società rossonera, da troppi anni lontano dalle posizioni di vertice e dalla storica tradizione del club. In attesa di conferme, si registra comunque questo possibile trasferimento all’Atletico Madrid, ancora alla ricerca di un degno erede di Godin.

Leggi anche – Serie A, highlights Spal-Milan: gol e azioni partita – Video