Calciomercato Milan, nuovo idea per l’attacco: spunta Oscar Rodriguez

Il Milan vuole riformare l’attacco in vista della prossima stagione e punta Oscar Rodriguez. Lo spagnolo è in prestito al Leganes dal Real Madrid

Milan su Oscar Rodriguez (Getty Images)
Milan su Oscar Rodriguez (Getty Images)

Il Milan ha deciso di rialzare la testa e vuole farlo a partire dal mercato. In vista della prossima stagione, nella testa dei dirigenti rossoneri c’è la volontà di rivoluzionare l’attacco, aggiungendo qualità e tecnica. Ecco perché piace molto Oscar Rodriguez, giovane talento del Real Madrid. I 9 gol e 2 assist in 29 partite sono gli ingredienti giusti che piacciono al Milan per costruire il nuovo ciclo, con in panchina magari Rangnick. L’attaccante spagnolo è in prestito al Leganes, ma il suo cartellino è di proprietà del Real Madrid. Non sarà una trattativa facile, poiché il club di Zidane chiede non meno di 20 milioni di euro e un’opzione sul riacquisto.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, nel mirino Emerson Palmieri: primi contatti positivi

Milan, i nomi per l’attacco oltre ad Oscar Rodriguez

Milan su Oscar Rodriguez
Milan, per l’attacco spunta Oscar Rodriguez (Getty Images)

Il nome di Oscar Rodriguez piace molto al Milan, anche se non è certo facile trattare con il Real Madrid. Lo spagnolo è un prodotto della cantera madrilena e gli uomini di mercato rossoneri dovranno studiare la formula giusta per convincere il club di Florentino Perez. Tuttavia, il giovane attaccante non è l’unico nome sulla lista di Gazidis. E’ molto apprezzata anche la figura di Dominik Szoboszlai, oltre a Mirančuk. Per il secondo si è parlato di un possibile inserimento di Laxalt nella trattativa, per creare una rosa più competitiva possibile e puntare a piazzarsi tra le prime quattro squadre nella prossima stagione. Tutto dipenderà anche dalle uscite e dal futuro di Zlatan Ibrahimovic, che attualmente è il perno fondamentale dell’attacco rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli, ci prova il Boca Juniors: contatti avviati, la situazione