Icardi, dopo l’Inter stoccata a Juve e Napoli: “PSG unica scelta”

Icardi non smette mai di stupire, sia dentro che fuori dal campo. In una recente intervista, ha smentito di essere stato vicino a Juventus e Napoli

Icardi e l'amore per il PSG
Icardi, stoccata a Juve e Napoli (Getty Images)

Mauro Icardi continua a parlare della sua avventura in al PSG. In un’intervista ai microfoni di Le Parisien, ha confessato che nella sua testa non c’è c’è mai stata un’idea diversa da quella di andare a giocare in Francia. Nonostante Juventus e Napoli erano state accostate spesso al suo nome, Mauro non ha lasciato dubbi e ha precisato: “Appena sono arrivato a Parigi ho capito che sarebbe stata la mia scelta. Non ho pensato a nessun altro club”. Una stoccata che arriva diretta al club di Agnelli e a quello di De Laurentis, che per diverso tempo hanno seguito l’attaccante ex Inter.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Milik si avvicina alla Juve: prove di scambio con il Napoli

Icardi, nella sua testa solo il PSG

Icardi, testa solo al PSG
Icardi, testa solo al PSG (Getty Images)

Mauro Icardi è alla prima stagione al PSG, dove ha recentemente vinto il campionato. Durante la scorsa sessione di mercato sono state tante le voci che lo vedevano in vari top club europei, Juventus su tutte. L’argentino, però, ha giurato amore eterno per la squadra francese, negando ogni tipo ti interesse verso altri club. Poco prima che la società di Leonardo esercitasse il riscatto, il bomber era stato nuovamente accostato ai bianconeri e al Napoli, ma alla fine ha spento tutte le voci: “Sono tornato in Italia solo per passare la quarantena vicino alla mia famiglia, ma sto bene a Parigi. Per me il futuro era già scritto”. Già un anno fa, quando Maurito era stato ceduto in prestito con diritto di riscatto dall’Inter, sapeva bene cosa fare. Ora Icardi si gode il riposo ed è carico più che mai in vista della prossima stagione, dove forse erediterà la maglia numero 9 di Cavani.

LEGGI ANCHE >>> Manchester City-Liverpool, poker umiliante per i campioni d’Inghilterra