Napoli-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Serie A, Napoli-Roma è il match conclusivo della 30a giornata di Serie A: tutte le indicazioni per guardare in tv e in streaming lo scontro diretto del San Paolo.

Napoli-Roma
Napoli (Getty Images)

La 30.a giornata di Serie A si conclude, domenica 5 luglio alle 21.45, con il big match tra Napoli e Roma. Due delle grandi deluse del campionato, molto probabilmente escluse dalla prossima Champions League, sono attese da un finale di campionato senza più gli obiettivi di inizio stagione se non quello di difendere le proprie posizioni di classifica a ridosso delle prime quattro. Il tutto in attesa del mese di agosto dedicato alle coppe europee con il Napoli atteso dal ritorno di Champions con il Barcellona e la Roma dallo scontro diretto con il Siviglia agli ottavi,

Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta nel turno infrasettimanale: gli azzurri hanno perso 2-0 in casa dell’Atalanta, lo stesso risultato inflitto ai giallorossi dall’Udinese. La squadra di Gattuso potrebbe sfruttare la crisi degli avversari e, con una vittoria, agganciarli in classifica e annullare le tre lunghezze di distanza.

Ti potrebbe anche interessare – Serie A, cambia l’arbitro di Napoli-Roma: c’è Rocchi

Napoli-Roma, la diretta tv della partita

Napoli-Roma sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite) e Sky Sport Uno (numero 251 del satellite). La diretta sarà visibile per gli abbonati anche sui canali 473 e 483 dei digitale terrestre. La telecronaca della partita sarà affidata a Maurizio Compagnoni, affiancato dal commento tecnico di Luca Marchegiani. Post gara con Sky Calcio Club con Fabio Caressa e i suoi ospiti.

Napoli Roma
Kolarov (Getty Images)

Napoli-Roma, la diretta streaming

Gli abbonati di Sky Sport potranno vedere Napoli-Roma anche in diretta streaming, tramite Sky Go disponibile sia su pc che su dispositivi mobili. Per accedere al servizio, qualora presente nel pacchetto d’abbonamento, basterà inserire le credenziali del vostro account e selezionare l’evento dalla home o dal menù canali in diretta.

I tifosi e gli appassionati di calcio potranno seguire Napoli-Roma anche su Now Tv. Il servizio a pagamento e on demand di Sky che consente di guardare in diretta le singole partite di Serie A in pay per view, acquistando il singolo evento (o un pacchetto di abbonamento) tramite il pagamento del relativo ticket. Per accedere a Now TV è necessario registrarsi al portale e possedere uno dei metodi di pagamento indicati.

Leggi anche – Roma, Zaniolo convocato per il Napoli: la scelta di Fonseca