Real Madrid, Jovic in isolamento: contatto con amico con Covid-19

Jovic è stato messo in isolamento e salterà la gara di campionato contro l’Alaves. Lunedì ha incontrato un amico, poi risultato positivo al Covid-19

Jovic in isolamento domiciliare
Jovic in isolamento domiciliare (Getty Images)

Una spiacevole vicenda vede come protagonista Luka Jovic. Il calciatore del Real Madrid è entrato in contatto con una persona positiva al Covid-19 ed ora dovrà stare in isolamento domiciliare. L’attaccante serbo, infatti, aveva chiesto e ottenuto il permesso al proprio club di incontrare lunedì un amico che era in arrivo da Belgrado. Successivamente, quest’ultimo è risultato positivo al Coronavirus e il giocatore è stato sottoposto a tutti i controlli di routine. Il tampone ha avuto comunque esito negativo, ma per il giocatore classe ’97 sono scattate le misure di sicurezza ed è stato messo in isolamento. Salterà, quindi, la gara di campionato contro l’Alaves in programma venerdì.

POTREBBE INTERESSARTI >>>#SarriOut, l’hashtag spopola su Twitter: tifosi della Juve scatenati

Real Madrid, l’isolamento ferma Jovic per la prossima gara

Jovic in isolamento
Jovic in isolamento (Getty Images)

Una stagione molto travagliata quella di Luka Jovic. Arrivato al Real Madrid con grandi aspettative, non è riuscito mai a far vedere le sue qualità, lasciando molte ombre sul suo futuro. Le voci di mercato per il serbo sono diverse, in Italia in in particolare è stato accostato al Milan. Venerdì sarà costretto a saltare la gara di Liga contro l’Alaves, in seguito all’isolamento imposto dalle regole sanitarie. Il contatto avuto con un amico positivo al Coronavirus è costato caro all’attaccante dei Blancos, che nei prossimi mesi cercherà di convincere Zidane a puntare su di lui anche per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Milan, idea Vlahovic: pronta l’offerta alla Fiorentina. Dietro c’è Rangnick