Milan, idea Vlahovic: pronta l’offerta alla Fiorentina. Dietro c’è Rangnick

Il Milan potrebbe fare un tentativo per Dusan Vlahovic, l’attaccante classe 2000 della Fiorentina considerato uno dei migliori prospetti della Serie A. 

Vlahovic Milan
Dusan Vlahovic (Getty Images)

E’ un momento magico per il Milan che continua a sorprendere dopo la ripresa del campionato. La squadra di Pioli ha ricominciato fortissimo, battendo prima la Roma e poi in pochi giorni Lazio e Juventus. Una serie di successi che sta rivalutando la stagione rossonera e riportando entusiasmo tra i tifosi, ormai delusi da troppi anni. Nonostante questa crescita però la direzione è già tracciata: per la prossima stagione è l’ennesima per la prossima stagione che azzererà i recenti progressi e cambierà il volto della squadra.

L’arrivo annunciato di Ralf Rangnick comporterà una serie di cambiamenti anche sul fronte mercato, dove si andrà alla ricerca di profili giovani e di prospettiva. Come riporta Sky Sport, una delle idee rossonere per il futuro è Dusan Vlahovic che ha già attirato l’attenzione di altre squadre italiane come Juventus e Roma. Al primo vero anno in Serie A, finora con sei gol all’attivo, ha fatto intravedere tutto il suo potenziale che potrebbe fare molto comodo al nuovo tecnico rossonero.

Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Milan, Romagnoli tentato dalla Premier. La situazione

Il Milan cerca il nuovo-Ibra: spunta Vlahovic della Fiorentina

Vlahovic Milan
Vlahovic Fiorentina (Getty Images)

Il Milan ha messo nel mirino Dusan Vlahovic. A fine stagione il gioiello della Fiorentina potrebbe diventare uno dei pezzi pregiati del mercato e scatenare un’asta tra molte squadre. Nelle prossime settimane i rossoneri hanno programmato un tentativo, provando a convincere il giocatore attraverso il nuovo e ambizioso progetto. La presenza di Zlatan Ibrahimovic, idolo assoluto del 20enne viola, avrebbe sicuramente facilitato l’operazione ma, con lo svedese prossimo all’addio, bisognerà trovare altre motivazioni. Al momento non si è entrati nei dettagli economici, ma Ralf Rangnick sta già lavorando dietro le quinte e avrebbe l’appoggio totale della società.

Leggi anche – Calciomercato Milan, obiettivo Tonali: il piano per beffare l’Inter