#SarriOut, l’hashtag spopola su Twitter: tifosi della Juve scatenati

Sarri è in queste ore al centro di polemiche. Su Twitter molti tifosi della Juventus invocano il suo addio, attraverso l’hashtag #SarriOut che sta diventando virale

Sarri, su Twitter è partita la protesta
Sarri, su Twitter è partita la protesta (Getty Images)

Sono ore calde in casa Juventus. Dopo la clamorosa sconfitta contro il Milan, nei tifosi si è diffuso un certo malumore e sul banco degli imputati c’è soprattutto lui: Maurizio Sarri. La serata di San Siro ha mostrato delle grosse lacune dei bianconeri, soprattutto in difesa e attraverso i social è partita una protesta contro il tecnico toscano. Su Twitter, infatti, è diventatO di tendenza l’hashtag #SarriOut e in queste ore ha avuto una diffusione piuttosto importante. L’allenatore ex Napoli in ogni caso è in testa alla classifica di Serie A e cercherà riscatto anche in Champions League, obiettivo che da troppi anni manca a Torino.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Juventus, trattativa in salita per Havertz: gli ostacoli per i bianconeri

Sarri, i tifosi della Juve lo mettono in discussione

Sarri, sui social è bufera contro di lui
Sarri, sui social è bufera contro di lui (Getty Images)

I tifosi della Juventus non hanno preso affatto bene la pesante sconfitta di San Siro ed ora Maurizio Sarri è sotto processo. L’hashtag #SarriOut è diventato virale su Twitter, dimostrando il malumore dei bianconeri nei confronti del loro tecnico. Il toscano è alla prima stagione sulla panchina della Juve, dopo aver vinto l’Europa League con il Chelsea. A Torino è alla caccia del suo primo trofeo in Italia, dopo essere stato per tre stagioni sulla panchina del Napoli. L’obiettivo numero uno del club di Andrea Agnelli è sicuramente la Champions League, che da anni rincorre senza successo. Ora Sarri ha la grande opportunità per smentire tutti i critici, che rimpiangono il nome di Massimiliano Allegri sui social.

LEGGI ANCHE >>> Patric, arriva la stangata dopo il morso: la decisione del Giudice Sportivo