Ligue 1, arrestato calciatore dell’Angers: che ha fatto il “bad boy” El Melali

Ligue 1. Farid El Melali, calciatore dell’Angers, è stato arrestato e trattenuto in custodia mercoledì. Il club potrebbe mettere immediatamente fine al suo contratto

Ligue, arrestato calciatore dell'Angers: che ha fatto il "bad boy"
Ligue, arrestato calciatore dell’Angers: che ha fatto il “bad boy”

Farid El Melali, ala dell’Angers, squadra della Ligue 1 francese, è stato arrestato dopo essere stato accusato per la seconda volta di atti osceni in luogo pubblico. Dopo essere stato già fermato per lo stesso tipo di comportamenti lo scorso maggio, l’algerino è stato scoperto nuovamente e arrestato in flagranza di reato secondo quanto riporta Ouest France.

Il 23enne è rimasto in custodia mercoledì mattina prima di tornare ad allenarsi con la squadra nel pomeriggio. Il suo avvocato ha spiegato che Al Melali ha presentato “le sue più sincere scuse alle donne che possono essersi sentite offese dal suo comportamento inappropriato”.

Il quotidiano francese riporta che l’esterno algerino sarebbe stato sorpreso nel giardino sul retro del palazzo dove vive mentre guardava una donna che abita al piano terra. E non si limitava solo a guardare, ma si lasciava andare in atti di auto-erotismo evidentemente ritenendo di essere solo.

Ma i vicini della donna hanno avvisato la polizia, che ha arrestato il calciatore. El Melali, come detto, non è nuovo a gesti di questo genere. Dovrà infatti presentarsi in tribunale il prossimo 25 agosto per un’altra azione della stessa natura mentre spiava la stessa donna.

Leggi anche – Prijovic, l’ex Parma arrestato per violazione quarantena: la condanna

Ligue 1, la reazione dell’Angers

Ligue, arrestato calciatore dell'Angers: che ha fatto il "bad boy"
Ligue, arrestato calciatore dell’Angers: che ha fatto il “bad boy”

Abbiamo già dichiarato quanto dovevamo sull’argomento” ha detto il presidente del club Fabrice Favetto-Bon. “Naturalmente, questo tipo di comportamenti non si conformano ai valori del club. Noi chiediamo ai nostri calciatori di essere un esempio”.

El Melali, che è arrivato all’Angers nell’estate 2018, rischia fino a un anno di carcere e 15 mila euro di multa. L’arresto è avvenuto poco tempo dopo la firma del rinnovo del contratto. Il club potrebbe in ogni caso punirlo e licenziarlo con effetto immediato.

Leggi anche – Chelsea, Hudson-Odoi nei guai: viola il lockdown. Litigio e arresto