Chelsea, Hudson-Odoi nei guai: viola il lockdown. Litigio e arresto

Finisce nei guai il calciatore del Chelsea Hudson-Odoi: l’attaccante รจ stato arrestato per aver litigato con una modella in casa sua. La donna era stata fatta venire nella sua abitazione, violando le regole del lockdown imposte dal governo inglese per la quarantena

Chelsea, Hudson-Odoi nei guai: viola il lockdown. Litigio e arresto
Chelsea, Hudson-Odoi nei guai: viola il lockdown. Litigio e arresto (Getty Images)

Finisce nei guai l’attaccante esterno del Chelsea Callum Hudson-Odoi. Il giovane talento dei Blues รจ stato arrestato in seguito alla violazione delle regole del “lockdown” e la denuncia di una modella, con la quale avrebbe avuto un violento litigio. Secondo il “Sun” il calciatore sarebbe stato fermato dopo l’intervento della polizia, chiamata da una telefonata anonima nelle prime ore di domenica mattina. La telefonata parlava di una donna piangente e gravemente ferita. La ragazza รจ stata subito portata in ospedale, mentre Hudson-Odoi sarebbe stato arrestato.

Ti potrebbe interessare anche – Willian, addio al Chelsea: Inter, Juve e Roma sfidano due big di Premier

Chelsea, Hudson-Odoi picchia una modella e viene arrestato

Chelsea, Hudson-Odoi finisce di nuovo nei guai
Chelsea, Hudson-Odoi finisce di nuovo nei guai (Getty Images)

Il calciatore aveva invitato la modella a casa sua mandando un taxi a prenderla: nel corso della notte i due avrebbero litigato. La chiamata alla polizia e al London Ambulance Service sarebbe arrivata alle 3.53 di domenica. Per il calciatore si profilano guai: in passato lo stesso Hudson-Odoi era stato il primo calciatore di Premier League a risultare positivo al Covid-19. E ora dovrร  rispondere di aggressione e di violazione della quarantena, avendo fatto entrare una persona estranea in casa propria. Violando le regole della quarantena.

Leggi anche – Hudson-Odoi del Chelsea positivo al Coronavirus: emergenza contagi in Premier