Mihajlovic attacca Sky e Caressa: “Vergogna, sembrava Inter Channel”

Clamoroso sfogo di Sinisa Mihajlovic in diretta su Sky Calcio Show. L’allenatore del Bologna ha attaccato duramente la trasmissione di Caressa,  Sky Calcio Club.

Mihajlovic contro Sky
Clamoroso sfogo di Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Incredibile sfogo di Sinisa Mihajlovic nel dopo partita di Bologna-Sassuolo. L’allenatore dei felsinei, espulso per proteste nel finale del match perso dai suoi 1-2, si è presentato davanti ai microfoni di Sky per commentare la partita.

Sinisa ha rifiutato ogni domanda da parte dell’inviato Marco Nosotti e del conduttore di Sky Calcio Show, Alessandro Bonan e dei suoi ospiti, ed è partito con un breve monologo nel quale ha riconosciuto i meriti del Sassuolo, tuonato contro l’arbitro per le troppe ammonizioni per poi sfogarsi contro Sky per i contenuti della trasmissione Sky Calcio Club condotta da Fabio Caressa.

Potrebbe interessarti Bologna-Sassuolo 1-2, video highlights del match 

Mihajlovic attacca Sky Calcio Club

In particolare, nel mirino di Mihajlovic, è finito il commento riservato da Sky Calcio Club al match Inter-Bologna di domenica scorsa, vinto dai rossoblu in rimonta 1-2. Uno sfogo durissimo quello di Sinisa.: “Domenica abbiamo battuto l’Inter e ho visto quella trasmissione dove si tolgono giacche con quello piccolino che conduce, il marito di quella Benedetta Parodi (Fabio Caressa ndr). C’erano anche Bergomi e altri. In mezzora non si è detta una parola sul Bologna. E’ una vergogna, sembra che lavorate su Inter Channel.” 

Sinisa Mihajlovic, ironico e pungente nel post-partita di San Siro (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Nessuno – ha concluso Mihajlovic – ha parlato del Bologna né ha fatto i complimenti per la vittoria e per quello che ha fatto. Questo non è giornalismo. Vi saluto.”

Al termine dello sfogo, Bonan, impietrito, ha proseguito la trasmissione, intervistando De Zerbi e gli altri protagonisti della serata calcistica. Lo sfogo di Sinisa è destinato, comunque, a rimanere nella storia della televisione sportiva. Se ne parlerà a lungo.

CLICCA QUI PER IL VIDEO CON LO SFOGO DI MIHAJLOVIC A SKY