Champions League, sorteggio Final Eight: dove vederlo in diretta tv e streaming

Champions League, il sorteggio per le Final Eight è in programma giovedì, 10 luglio, dalle 12:00. Tutte le informazioni su come e dove seguire l’evento

Sorteggio Champions League (Getty Images)
Sorteggio Champions League (Getty Images)

Ad agosto torna la Champions League  con la versione Final Eight, i cui accoppiamenti saranno decretati con il sorteggio in programma a Nyon oggi, venerdì 10 luglio dalle ore 13.

Quello che si delineerà nel sorteggio sarà un vero e proprio tabellone tennistico con Atalanta, Atletico Madrid, Lipsia e Paris Saint Germain, già qualificate, pronte ad accogliere le vincenti dei confornti Juventus-Lione (0-1); Napoli-Barcellona (1-1); Real Madrid-Manchester City e Chelsea-Bayern Monaco (0-3), tutte sfide degli ottavi di finale, i cui match di ritorno si disputeranno nella prima settimana di agosto.

Sfide del tabellone delle Final Eight che si disputeranno in gara unica e in un’unica sede, in Portogallo, in una sorta di mini Europeo/Mondiale che monopolizzerà le attenzioni degli appassionati in un agosto che si prospetta alquanto denso di big match

Dove vedere i sorteggi di Champions League in tv

Il sorteggio per le Final Eight di Champions League in programma a Nyon dalle 12:00 di venerdì, 10 luglio, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport 24 (canale 200 del satellite e 481 del digitale terrestre).Diretta tv in chiaro anche su Canale 20 con collegamento previsto per le 11:55.

Sorteggio Champions League, dove guardarlo in streaming (Getty Images)
Sorteggio Champions League, dove guardarlo in streaming (Getty Images)

Champions Legue, sorteggio Final Eight: dove seguirlo in streaming

Per coloro che non potranno guardare il sorteggio per le Final Eight di Champions League in televisione, ci sarà la possibilità di seguirlo anche in streaming su Sky Go. Basterà scaricare l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet e inserire le proprie credenziali di accesso. In alternativa si potrà vedere il live del sorteggio sul sito skysport.it.

Diretta streaming in chiaro del sorteggio su Mediaset Play, con la app  scaricabile gratuitamente per tablet e smartphone, oppure direttamente sul sito mediasetplay.mediaset.it da dove è possibile selezionare il canale con l’evento desiderato.

Leggi anche -> Meunier, “giallo” Champions League: la richiesta del Borussia Dortmund