Juventus-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Juventus-Atalanta è il big match della 32a giornata di Serie A che potrebbe riaprire o chiudere definitivamente la corsa scudetto: le indicazioni per seguire in diretta tv e in streaming la sfida dell’Allianz Stadium.

Juventus Atalanta
Juventus-Atalanta (Getty Images)

La Serie A continua il suo intenso finale di stagione e comincia una giornata molto importante in chiave scudetto. Stasera, alle 21.45,  si affronteranno Juventus e Atalanta in una partita di alta classifica che potrebbe riaprire o chiudere la corsa Scudetto.

I bianconeri, ancora padroni del proprio destino, devono riscattare il brutto colpo subito col Milan e mantenere le distanze dalle rivali. In grande ascesa l’Atalatna, capace di vincere tutte le cinque partite dopo la ripresa. Un filotto positivo che mette in guardia la squadra di Sarri, consapevole di affrontare la squadra più in forma del campionato, attualmente terza a -9 punti.

TI POTREBBE INTERESSARE – Cristiano Ronaldo, nuova ipotesi per il futuro: Juventus in allarme

Juventus-Atalanta, la diretta tv della partita

Juventus-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma online di DAZN, visibile anche attraverso il canale DAZN1 del satellite Sky. Per seguire la partita sarà necessario possedere un abbonamento all’emittente streaming, visibile attraverso l’applicazione scaricabile anche su tutte le Smart TV. L’accesso è semplice: basterà inserire le vostre credenziali d’accesso e godere dei contenuti sul grande schermo.

Serie A
Sarri e Gasperini (Getty Images)

Juventus-Atalanta in streaming

Per guardare Juventus-Atalanta in streaming c’è soltanto una possibilità: possedere un abbonamento a DAZN scaricabile sulla maggior parte dei dispositivi mobili come smartphone e tablet oppure collegandosi al sito ufficiale dal vostro computer. Per il funzionamento servono le credenziali di registrazione e una buona connessione Wi-Fi. Gli highlights e il match integrale saranno disponibili on demand pochi minuti dopo la fine della partita,

LEGGI ANCHE – Juve-Atalanta, Sarri: “Ha ragione Guardiola, sarà come andare dal dentista”