Cristiano Ronaldo, nuova ipotesi per il futuro: Juventus in allarme

Cristiano Ronaldo chiamato in Francia. Una nuova ipotesi di mercato spaventerebbe la Juventus 

Cristiano Ronaldo, nuove voci di mercato (Getty Images)
Cristiano Ronaldo, nuove voci di mercato (Getty Images)

Anche in questa stagione Cristiano Ronaldo si sta dimostrando un assoluto trascinatore della Juventus. Con 30 gol e 7 assist in 39 presenze, il fuoriclasse portoghese rimane un punto fisso dell’attacco bianconero, vicino a vincere l’ennesimo scudetto in Serie A. Servirà il miglior CR7 anche in Champions League, dove bisognerà ribaltare l’1-0 subito contro il Lione nell’andata degli ottavi di finale.

Con l’avvicinarsi del calciomercato, però, si ripresentano alla corte della “Vecchia Signora”, rumors e indiscrezioni che negli scorsi anni sono state sempre smentite. L’ultima in ordine cronologico arriva dalla Francia, un nuovo club che potrebbe impensierire i bianconeri per via dell’imminente cambio di proprietà che si appresta a compiere.

Potrebbe interessarti anche: Messi o Cristiano Ronaldo, chi il miglior goleador degli anni Duemila

Cristiano Ronaldo in Francia, il sogno di mercato che spaventa la Juve

Cristiano Ronaldo, un imprenditore lo vuole in Francia (Getty Images)
Cristiano Ronaldo, un imprenditore lo vuole in Francia (Getty Images)

Ad allarmare la Juventus e i suoi tifosi, ci ha pensato il ricco imprenditore Mohamed Ayachi Ajroudi, tra i più interessati all’acquisto del Marsiglia, club che milita nel massimo campionato francese. In un’intervista concessa a “Le Figaro” ha infatti svelato il suo obiettivo più grande nel caso in cui riuscisse a diventare il presidente della squadra di Ligue 1: “Sogno di far giocare Ronaldo nella mia squadra, ha detto il franco-tunisino, che poi ha aggiunto: “Rispetta la disciplina che incarna. Vorrei portare a termine il colpo CR7 a Marsiglia, è un sogno che mi emoziona”.

Un desiderio di mercato che ha lanciato delle sirene preoccupanti per la Juventus. Resta ovviamente un’impresa quasi impossibile, ma il ricco imprenditore non vuole chiudere alcuna porta, lasciando aperti gli spiragli di un trasferimento storico. Nei radar, secondo la stampa spagnola, anche Zinedine Zidane, per ricreare la coppia vincente del Real Madrid.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo insofferente con Sarri: la smorfia è virale | VIDEO