Cristiano Ronaldo insofferente con Sarri: la smorfia è virale | VIDEO

Durante il derby tra Juventus e Torino non è passata inosservata la smorfia di Cristiano Ronaldo che, lamentandosi di ricevere pochi palloni, si è mostrato insofferente alle indicazioni di Maurizio Sarri.

Ronaldo Sarri
Maurizio Sarri e Ronaldo (Getty Images)

La Juventus non sbaglia un colpo in campionato e sembra essersi ritrovata dopo la delusione in Coppa Italia. I bianconeri alla ripresa della Serie A si stanno confermando la squadra da battere e finora hanno soltanto vinto, compreso il derby di ieri contro il Torino. Una striscia positiva che ha fatto dimenticare le recenti critiche verso la squadra di Sarri, difficile da attaccare di fronte alle ultime prestazioni. Però è all’interno dello spogliatoio bianconero che non sembra andare tutto per il verso giusto, ci sarebbero ancora delle incomprensioni tra i giocatori più importanti e l’allenatore.

In particolare quello più risentito dal nuovo stile di gioco sarebbe Cristiano Ronaldo, ancora insofferente in campo nonostante i numeri siano dalla sua parte. Ieri con la splendida punizione del 3-1, la prima messa a segno con la maglia della Juventus, ha raggiunto 25 reti in questo campionato, un altro record per CR7. Il portoghese infatti è diventato il primo calciatore a segnare 25 gol in una stagione in tre diversi tornei: Premier League, Liga e Serie A, ma continua a mostrare un certo nervosismo di fondo.

Ti potrebbe anche interessare – Cristiano Ronaldo, la sorella sbotta contro Sarri: il duro attacco sui social

Cristiano Ronaldo insofferente con Sarri

Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo e Sarri (Getty Images)

Il gol non è mai stato un problema per Cristiano Ronaldo che però non si accontenta e vuole sempre alzare l’asticella delle prestazioni. Il campione portoghese è stato sempre abituato ad essere al centro del gioco, così con il Manchester United, poi al Real Madrid, lo stesso vorrebbe che accadesse alla Juventus. Una primadonna in tutto. Quest’anno con l’arrivo di Maurizio Sarri e del suo calcio radicale, che coinvolge molto di più i compagni e la manovra di squadra, CR7 si è sentito un po’ in disparte e anche ieri non si è preoccupato di farlo notare.

Cristiano Ronaldo
Ronaldo Smorfia (Getty Images)

Durante il primo tempo di Juventus-Torino, le telecamere di Sky Sport hanno ripreso un colloquio ravvicinato tra l’allenatore bianconero e l’ex blancos che dalla smorfia del viso, occhi alzati al cielo, non sembrava del tutto convinto delle indicazioni ricevute dal suo tecnico. E’ solo l’ultimo episodio di una stagione travagliata tra i due. Sono lontani i tempi dell’incontro in Costa Azzurra, l’estate scorsa, sulla lussuosa barca dove Ronaldo stava terminando le sue vacanze. Sarri appena sbarcato in Italia, dopo aver lasciato il Chelsea, era subito volato dal portoghese per chiarire obiettivi di mercato e stile di gioco.

Dalla gestione Max Allegri, della quale l’attaccante lusitano ha ammesso di provare nostalgia, si è passati all’integralismo del Sarrismo. Durante questa stagione sono poi emerse tutte le crepe di due caratteri che difficilmente possono coesistere. Il leader carismatico della squadra contro il comandante in capo della truppa che impone la sua legge. Poco tempo fa la Juventus ha preteso un confronto chiarificatore che doveva restare riservato, poi svelato dalla stampa sportiva. Ieri è successo di nuovo qualcosa: le immagini di questo video sono diventate virali sul web, confermando un rapporto non proprio felicissimo tra i due.

Leggi anche – “Cristiano Ronaldo non contento di Sarri”, il retroscena sull’addio di Allegri