Bari-Ternana, Playoff Serie C: dove vederla in diretta tv e streaming

Bari-Ternana è una delle sfide valide per i quarti di finale dei Playoff di Serie C e si svolgerà oggi, 13 luglio, dalle 20:30. Di seguito tutte le informazioni su dove e come seguire la partita 

Bari-Ternana, dove vederla in tv e streaming (Getty Images)
Bari-Ternana, dove vederla in tv e streaming (Getty Images)

Il match tra Bari e Ternana rientra nel calendario delle partite valide per i quarti di finale dei Playoff di Serie C. Prosegue il percorso che porterà una squadra alla promozione nel campionato cadetto, con gli incontri che entrano nel vivo del tabellone creato per la ripresa del campionato dopo il lungo lockdown.

I padroni di casa giungono a questa sfida dopo il secondo posto nel girone C, che gli ha permesso di presentarsi direttamente ai quarti. Il club del presidente De Laurentiis non scende in campo dal 9 marzo scorso, dove pareggiò 1-1 contro il Catanzaro, ottenendo il suo 25° risultato utile consecutivo. I pugliesi non perdono una partita dal 22 settembre 2019, dove una rete di Mastropietro permise alla Virtus Francavilla di aggiudicarsi la quinta giornata di campionato. Dopo 11 pareggi e 14 vittorie, Antenucci e compagni tenteranno di approdare alle semifinali. Si ritroveranno però contrapposti gli uomini di Fabio Gallo, reduci da due pareggi con Avellino e Catania e dalla vittoria per 1-0 sul Monopoli siglata Salzano.

Potrebbe interessarti anche: Serie C, playoff e playout 2020: tabellone completo e date dei match

Bari-Ternana, dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro tra Bari e Ternana che si svolgerà dalle 20:30 di oggi, 13 luglio, non sarà trasmesso in chiaro da alcun canale televisivo. Per seguire la sfida valida per i quarti di finale dei Playoff di Serie C, si dovrà sfruttare il servizio Eleven Sports. La piattaforma streaming consente di effettuare un abbonamento mensile al costo di 4,99 euro. Basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per tablet e smartphone, oppure cercare con il computer il sito elevensports.it, per poi inserire le proprie credenziali d’accesso. In caso non si possegga ancora un account, bisognerà registrarsi ed usare un metodo di pagamento compatibile. Una volta completato il login si potrà selezionare sulla home l’evento desiderato e seguire la diretta del match.

Leggi anche -> Palermo in Serie C. Il sindaco Orlando: “Gioia per tutta la città”