Napoli, De Laurentiis show: “Ciclo con Gattuso, Ancelotti un incidente”

Napoli, il patron De Laurentiis ha dato spettacolo durante la presentazione del ritiro a Castel di Sangro. “Possiamo aprire un ciclo con Gattuso” ha detto

Napoli, De Laurentiis show: "Ciclo con Gattuso, Ancelotti un incidente"
Napoli, De Laurentiis show: “Ciclo con Gattuso, Ancelotti un incidente”

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis è tornato a dare spettacolo. La conferenza stampa per presentare il ritiro a Castel di Sangro prima della prossima stagione si trasforma nell’occasione per spaziare tra Ancelotti e Gattuso, il calendario e Osimhen.

“C‘era una indicazione folle della Lega di ricominciare il 12 di settembre. Per me dovrebbe ripartire a fine settembre, o meglio il 4 ottobre“, ha detto il presidente del Napoli, impegnato l’8 agosto contro il Barcellona. L’esito della partita sarà anche cruciale per l’inizio del ritiro del Napoli. “Daremo venti giorni alla squadra dopo l’ultima partita” ha detto De Laurentiis, che si è detto innamorato di Castel di Sangro. “Sono rimasto abbagliato da una bellezza che non conoscevo”.

Leggi anche – Atalanta, terrone al fan del Napoli. Interviene il ministro Spadafora

Napoli, De Laurentiis elogia Gattuso

Napoli, De Laurentiis elogia Gattuso
De Laurentiis elogia Gattuso

Tanti gli elogi per Rino Gattuso, che ha saputo risollevare la squadra portandola al successo in Coppa Italia. Il Napoli, ha detto il presidente, “è sempre stato una squadra da Champions. Solo che quest’anno abbiamo avuto un incidente con Ancelotti e stiamo recuperando“. Proprio al compleanno dell’ex tecnico, nel giorno dei suoi sessant’anni, De Laurentiis ha confessato di aver parlato per tre ore con Gattuso. “Con lui puoi parlare di tutto” ha raccontato, “è una persona appagata che svolge il suo lavoro con passione. Con lui possiamo aprire un ciclo”.

Sibillino sul possibile arrivo di Osimhen già per il ritiro abruzzese, De Laurentiis non ha voluto sbilanciarsi nemmeno sul rinnovo del contratto di Callejon. “Chi lo sa” ha detto, “se sarà sui cartelloni per pubblicizzare il ritiro”.

Leggi anche – Napoli-Osimhen, De Laurentiis nega ultimatum e l’attaccante se la ride