Maximo Ibarra annuncia novità per Sky (Getty Images)
Sky, l’a.d. Maximo Ibarra, in un’intervista al Corriere della Sera, ha annunciato una prossima importante novità in arrivo per i possessori del decoder Sky Q
Sono giorni, settimane piuttosto movimentate per Sky. Dopo il lancio del servizio di connettività Wi-Fi, la chiusura di alcuni canali a inizio luglio e il contenzioso, tuttora in atto, con la Lega Calcio per i diritti tv di Serie A, l’emittente satellitare ha annunciato il rinnovo dell’esclusiva per la Formula 1 e un’implementazione di Sky Q.
In particolare su quest’ultima si è soffermato l’a.d. del gruppo Maximo Ibarra nell’intervista concessa a L’Economia del Corriere della Sera. Oltre a presentare nuovamente il Wi-Fi, innovazione fortemente voluta dallo stesso Ibarra, l’a.d. ha spiegato come l’offerta di servizi su Sky Q, il decoder di ultima generazione a disposizione degli abbonati, sia destinata ad arricchirsi nei messi avvenire.
Potrebbe interessarti – Sky Wi-Fi: le prime offerte per i clienti
Con Sky Q, oltre all’on demand, i clienti possono usufruire, tramite la connessione internet, di altre App gratuite (Mediaset Play) o in abbonamento come Netflix o Dazn, quest’ultime disponibili anche in opzione, in aggiunta, ai pacchetti di visione già in possesso.
Un vero e proprio hub multimediale che permette di usufruire di molteplici contenuti in un’unica piattaforma, destinata ad arricchire la propria offerta. Come si legge su Tech Everyeye, Ibarra, infatti, ha annunciato che da marzo 2020, su decoder sarà presente anche la app Disney+ con tutte le produzioni originali Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e Serie TV per grandi e piccoli.
Al momento non si sa se ci si potrà abbonare a Disney+ in aggiunta ad altre offerte oppure se sarà possibile usufruire della app sul dispositivo con abbonamento sottoscritto autonomamente. L’arrivo di Disney+ “ripagherà” gli abbonati dell’addio a Disney Channel dai canali del decoder avvenuto lo scorso 1 giugno
Leggi anche – Tim Mondo Sport: l’offerta per vedere la Serie A
Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…
"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…
"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…
Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…