Lautaro al Barcellona con Neymar, Suarez fiducioso: “Niente è impossibile”

Lautaro Martinez e Neymar al Barcellona, un sogno che per Luis Suarez si potrebbe riuscire a realizzare 

Lautaro al Barcellona, pista sempre calda (Getty Images)
Lautaro al Barcellona, pista sempre calda (Getty Images)

Neymar e Lautaro Martinez, due nomi altisonanti per quella che si trasformerebbe in una campagna acquisti da sogno per il Barcellona. A immaginarlo è stato Luis Suarez, centravanti dei blaugrana, in un’intervista rilasciata quest’oggi al Mundo Deportivo. Da oltre un anno il nome di O’Ney è accostato ai catalani, mentre quello del “Toro” è il più  caldo in vista del mercato di settembre.

Riuscire a prendere entrambi i giocatori appare un’utopia, ma Suarez non si è voluto porre limiti. Sia Neymar che Lautaro, in effetti, sembrerebbero intenzionati a vestire la maglia del Barça; il brasiliano per un incredibile ritorno, l’argentino per il definitivo passo in avanti nella sua carriera, che gli permetterebbe di giocare con Messi come successo in Nazionale.

Potrebbe interessarti anche: Lautaro al Barcellona: il piano dei blaugrana per acquistare l’argentino

Lautaro con Neymar al Barcellona, le parole di Suarez

Luis Suarez apre all'arrivo di Lautaro e Neymar al Barcellona (Getty Images)
Luis Suarez apre all’arrivo di Lautaro e Neymar al Barcellona (Getty Images)

Il centravanti uruguaiano ha parlato del mercato in entrata del Barcellona e non ha esitato ad esaltare Lautaro Martinez quando gli è stato fatto il suo nome: “E’ un giocatore che ha mostrato grandissime qualità in Italia, qualcosa di non così semplice quando viene dall’Argentina”. Poi ha proseguito: “Se dovesse venire qui, saremmo pronti ad aiutarlo. E’ giovane e ha bisogno di qualcuno di esperto al suo fianco. Non è di certo facile venire al Barça e giocare come se niente fosse, bisogna imparare concetti diversi a cui non si è abituati”.

Apertura totale all’arrivo dell’attaccante dell’Inter, così come ad un possibile ritorno di Neymar: “Tutti i grandi giocatori sono i benvenuti. Sappiamo tutti che giocatore è, così come l’amore che questa squadra ha per lui. Il momento che stiamo vivendo ora rende tutto più complicato, ma nulla è impossibile nel calcio. Solo nelle prossime settimane potremo conoscere la verità e sapere se almeno uno tra Lautaro e Neymar vestirà la maglia del Barcellona nella prossima stagione.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Conte rivoluziona la rosa: pronte 11 cessioni