Milan-Parma, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Milan-Parma è una delle partite della 33a giornata di Serie A, in programma oggi 15 luglio: le indicazioni per seguire in diretta tv e streaming il match di San Siro.

Milan-Parma
Milan (Getty Images)

La partita tra Milan e Parma è uno dei match clou della 33.a giornata di Serie A in programma tra mercoledì  15 e giovedì 16 luglio.

Punti importanti in palio a San Siro soprattutto per i rossoneri, reduci da un ottimo ruolino di marcia nel post lockdown con le vittorie su Roma, Lazio, Juventus e Lecce, il pareggio con il Napoli e il 2-2 in extremis con la Spal in rimonta. Una serie positiva che ha permesso a Ibrahimovic di agganciare saldamente la zona Europa League. Male, invece, il Parma mai vittorioso dopo la ripresa e reduce dal pari in rimonta nel derby emiliano contro il Bologna. Risultati non positivi ma salvezza, di fatto, raggiunta per i Ducali che possono disputare con relativa serenità le ultime partite della stagione.

Ti potrebbe anche interessare – Milan, Pioli: ”I prossimi match diranno chi siamo. Ibra motivato”

Dove vedere Milan-Parma in tv

Il match tra Milan e Parma valido per la 33.a giornata di Serie A e in programma dalle 19:30 di oggi, mercoledì 15 luglio, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A (canali 201, 249 del satellite e 473, 483 del digitale terrestre). La telecronaca della partita sarà affidata alla coppia Massara-Minotti.

Milan Parma
Theo Hernandez e Kulusevski (Getty Images)

Dove vedere Milan-Parma in streaming

Per poter seguire Milan-Parma in streaming si potrà utilizzare il servizio Sky Go. Gli abbonati avranno la possibilità di guardare la partita scaricando l’applicazione disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer. Per accedere alla visione dell’evento basterà inserire le proprie credenziali d’accesso e selezionare il contenuto desiderato sulla home o dal menù Canali in Diretta.

Per coloro che non possiedono un abbonamento alla tv satellitare, sarà possibile vedere in straming l’incontro tra Milan e Parma anche su Now Tv. La piattaforma consente di acquistare in pay per view singoli eventi, come appunto i match di Serie A. Per farlo è necessario registrarsi al sito nowtv.it, possedere una connessione ad internet performante e un metodo di pagamento valido.

Leggi anche – Ibrahimovic, nessun caso col Milan ma il futuro è deciso: la destinazione