Inter, Marotta apre alla permanenza di Sanchez: Conte decisivo

Marotta ai microfoni di DAZN fa il punto sulla situazione mercato dell’Inter. Sanchez e Lautaro al centro del dibattito. Le parole dell’Amministratore Delegato nerazzurro.

Marotta su Sanchez e Lautaro (Getty Images)
Marotta su Sanchez (Getty Images)

L’Amministratore Delegato dell’Inter, Beppe Marotta, nel pre-partita contro la Spal, fa chiarezza sul futuro dell’Inter specialmente in chiave mercato. Appurato che il dirigente nerazzurro non andrà via da Milano, è opportuno pensare a come agire per il futuro. Due i nomi caldi nei piani dell’Inter: Lautaro Martinez, il cui cammino in nerazzurro è in bilico e Sanchez. Per quanto riguarda il cileno, i nerazzurri vorrebbero tenerlo ma non è semplice, ci sono tanti aspetti da valutare. Marotta prova a mettere ordine ai microfoni di DAZN:

La situazione Sanchez come si sta evolvendo?

“Valuteremo cosa fare con Sanchez. Non scopriamo certamente oggi che sia un ottimo elemento. È rimasto vittima di un infortunio che l’ha tenuto fuori per mese, faremo le nostre valutazioni nel rispetto del fatto che, al momento, non è un nostro giocatore per quanto concerne la proprietà del cartellino”.

Leggi anche – Inter, per Sensi il futuro è già scritto: la mossa dei nerazzurri

Inter, Marotta: “Lautaro mai in discussione”

Beppe Marotta chiarisce su Sanchez e Lautaro (Getty Images)
Beppe Marotta chiarisce su Sanchez e Lautaro (Getty Images)

Lautaro può rimanere all’Inter?

“Su Lautaro Martinez discorsi da fare non ce ne sono. È un nostro giocatore, non ha mai manifestato la volontà concreta di andarsene. Vogliamo tenerlo perchè è un ragazzo in gamba e serio. Ha avuto un momento non facile recentemente, bisogna aspettare che torni ai suoi livelli affinché possa mostrare al meglio, come faceva fino a poco tempo fa, le sue capacità indiscutibili”.

Leggi anche – Pochettino, possibile futuro in Serie A: in cima alla lista di due top club