Pochettino, possibile futuro in Serie A: in cima alla lista di due top club

Pochettino ha voglia di tornare ad allenare e nel suo futuro potrebbe esserci l’Italia. Dall’Inghilterra arriva l’indiscrezione che lo vede nei pensieri di due top club della Serie A

Pochettino, possibile approdo in Serie A
Pochettino, possibile approdo in Serie A (Getty Images)

Il mercato è sempre in cima alle pagine dei giornali sportivi, soprattutto quando si parla di nomi di un certo rilievo. Dall’Inghilterra arriva una vera e propria bomba, che non riguarda i giocatori in campo, ma la panchina. Secondo quanto riportato da Telegraph, Mauricio Pochettino sarebbe in cima alla lista di Inter e Juventus in vista della prossima stagione. Qualora i due club italiani decidessero di cambiare la guida tecnica, infatti, l’argentino sarebbe in pole position. Un’indiscrezione che getta ombre sul futuro di Maurizio Sarri in bianconero e Antonio Conte in nerazzurro, con il malumore delle società che negli ultimi giorni avrebbe preso il sopravvento.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Piatek, l’Hertha Berlino lo scarica e punta un obiettivo del… Milan

Pochettino, in Serie A Juventus ed Inter ci pensano

Pochettino, non solo Bayern Monaco: ci sono anche Man United e Real Madrid
Pochettino, nel futuro potrebbe esserci la Serie A (Getty Images)

Mauricio Pochettino è reduce dall’esperienza in Inghilterra sulla panchina del Tottenham. Nella scorsa stagione ha raggiunto una storica finale di Champions League e pochi mesi dopo è stato sollevato dall’incarico. Attualmente ha ancora un contratto di 8,5 milioni di sterline con gli Spurs e nel suo futuro potrebbe esserci la Serie A. La sua prima scelta rimane tuttavia la Premier League, ma al momento l’Italia rimane l’ipotesi più probabile. Juventus ed Inter ci pensano, anche se al momento non ci sono notizie concrete di un possibile esonero dei propri allenatori. In nerazzurro ritroverebbe Christian Eriksen e potrebbe essere per lui la persona ideale per il salto di qualità che tutti i tifosi della Beneamata attendono.

LEGGI ANCHE >>> Piatek, l’Hertha Berlino lo scarica e punta un obiettivo del… Milan