Milan, Laxalt verso la Lokomotiv Mosca: c’è Miranchuk sullo sfondo

Il calciomercato del Milan parte dalle cessioni e quella di Laxalt alla Lokomotiv Mosca potrebbe essere imminente. Le parti in queste ore stanno trovando il giusto accordo economico

Laxalt, c'è l'offerta della Lokomotiv Mosca
Laxalt, c’è l’offerta della Lokomotiv Mosca (Getty Images)

Oltre agli impegni sul campo ci sono anche quelli extra, come il mercato. Il Milan sta cercando di formare una rosa più competitiva possibile in vista della prossima stagione e i nomi in ballo sono tanti. Prima, però, si deve pensare anche alle cessioni. Il forte interesse della Lokomotiv Moska per Laxalt si è concretizzato, con la prima offerta del club russo ai rossoneri di 7 milioni euro. Alle ore 15, secondo quanto riportato da calciomercato.com, è arrivata la risposta della squadra di Scaroni: la richiesta è di 10 milioni. Le parti si aggiorneranno comunque nelle prossime ore e c’è ottimismo in attesa della fumata bianca definitiva.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, scelto il vice Handanovic: è un ex nerazzurro

Calciomercato Milan, Laxalt nome in uscita

Laxalt verso la Lokomotiv Mosca
Laxalt verso la Lokomotiv Mosca (Getty Images)

Il Milan quasi sicuramente venderà Laxalt per la prossima stagione e al momento la Lokomotiv Mosca sembra essere la sua destinazione più probabile. La richiesta di 10 milioni di euro dei rossoneri non spaventa il club russo, che si sono avvicinati notevolmente a quella cifra. Nell’affare non rientra Aleksey Miranchuk, centrocampista che piace molto a Gazidis, ma che al momento non è considerata una priorità. In questa stagione l’esterno uruguaiano ha collezionato 22 presenza, al Torino prima e al Milan poi. Il club si Scaroni ha dato ora 10 giorni di tempo ai russi per riformulare un’offerta che assecondi le richieste dei rossoneri, che hanno intenzione di liberarsi dei quasi 2 milioni di euro di stipendio che percepisce Laxalt a Milano.

LEGGI ANCHE >>> Szoboszlai verso il Milan: “Futuro da decidere, non resterò deluso”