De Paul, un club di Serie A in pole: la rivelazione di un dirigente

Non solo Inter e Lazio. Rodrigo De Paul piace anche a un altro club di Serie A. Le parole del vicepresidente dell’Udinese, Stefano Campoccia 

De Paul, un club di Serie A in pole: la rivelazione di un dirigente (Getty Images)
De Paul, un club di Serie A in pole: la rivelazione di un dirigente (Getty Images)

Cresce il numero di squadre interessate a Rodrigo De Paul. Oltre a Inter e Milan, infatti, nelle ultime settimane si sarebbero fatte avanti anche Lazio e Napoli. In attesa di capire quale sarà il futuro di Milinkovic-Savic, i biancocelesti avrebbero iniziato a monitorare diversi profili sui quali virare in caso di separazione. In cima alla lista dei desideri ci sarebbe Dominik Szoboszlai. Sull’ungherese, però, è forte anche il pressing del Milan. I rossoneri, al momento, sembrerebbero essere in vantaggio. Il club di via Aldo Rossi, infatti, potrà contare sulla carta Ralf Rangnick.

Qualora l’assalto al giovane talento del Salisburgo dovesse fallire, la Lazio punterebbe tutto su Rodrigo De Paul. In questo caso, l’ostacolo potrebbe essere il prezzo. L’Udinese valuta il giocatore tra i 35 e i 40 milioni di euro, e non sembrerebbe intenzionata a fare sconti. Come confessato dal capo scounting del club bianconero, Andrea Carnevale, infatti, un anno fa i friulani hanno respinto un’offerta dell’Inter di ben 33 milioni di euro.

Leggi anche -> Osimhen al Napoli, l’affare rallenta. L’agente scombina i piani

De Paul, il Napoli insidia Inter e Lazio: le parole del vicepresidente dell’Udinese

De Paul, il Napoli insidia Inter e Lazio: le parole del vicepresidente dell’Udinese (Getty Images)

Sullo sfondo, poi, c’è anche il Napoli. A sorpresa, gli azzurri sembrerebbero essere in pole per il diez bianconero. A rivelarlo è stato il vicepresidente dell’UdineseStefano Campoccia, che, ai microfoni si Radio Kiss Kiss, ha dichiarato: “Il Napoli è uno dei nostri maggiori clienti, è in pole per definizione. Bisogna, però, mettersi d’accordo sul prezzo, perché noi abbiamo rifiutato 35 milioni per questo giocatore, ma non dal Napoli, precisiamo senza ombra di dubbio”. Campoccia ha poi aggiunto: “La tifoseria del Napoli, così come è, può essere una droga per un giocatore del genere. Sarebbe veramente bello vederlo in maglia azzurra, ma bisogna mettersi d’accordo sul prezzo, è un talento unico”. 

Leggi anche -> Inter, Sanchez a tutti i costi: il piano di Marotta per trattenerlo