Inter, anteprima della seconda maglia: il look fa discutere – FOTO

L’Inter cambia pelle e stravolge il look per la prossima stagione: le immagini in anteprima dell’inedita e stravagante seconda maglia da trasferta.

Inter Maglia
Inter (Getty Images)

L’Inter ha chiuso con una vittoria la 33°giornata di Serie A, salendo al secondo posto in classifica. Sulla carta la corsa scudetto è ancora aperta, anche i sei punti di distacco dalla Juventus (sette considerando gli scontri diretti) sembrano incolmabili. Nel frattempo i nerazzurri sono pronti a presentare le divise della prossima stagione, magari quella buona per tornare a vincere il tricolore. L’annuncio ufficiale è atteso tra pochi giorni, ma in rete circolano già le prime immagini delle nuove maglie firmate Nike. Sullo sfondo si prospetta anche uno storico cambio di sponsor con il passaggio dal marchio Pirelli a quello di Samsung, il colosso coreano della tecnologia.

Ti potrebbe anche interessare – Serie A, highlights Spal-Inter: gol e sintesi partita – VIDEO

Inter, maglia a scacchi per la prossima stagione: la Nike “esagera”

Inter Nike
Inter (Getty Images)

In particolare, sul sito specializzato footyheadlines.com, è possibile vedere in anteprima la divisa da trasferta che, nel bene o nel male, è destinata a dividere i tifosi. Una maglia a scacchi che rompe la tradizione e conferma le ultime discutibili scelte di marketing delle squadre di calcio. L’Inter, quest’anno vestita in verde acqua o total black lontano da San Siro, ha cambiato colore (passando al bianco) scegliendo un look stravagante, geometrico e molto particolare.

Sui social network si sprecano già i commenti negativi e allo stesso tempo divertenti su questa divisa che al primo sguardo può ricordare una  una camicia o una tovaglia da cucina. Di fatto il motivo a strisce e quadretti, delineato dai colori sociali nero e blu, è sicuramente eccentrico e rischia di essere una mossa un po’ troppo azzardata.

Leggi anche – Inter, Marotta apre alla permanenza di Sanchez: Conte decisivo