Serie B, risultati 35.a giornata: frena il Crotone. Debacle Chievo ed Empoli

I risultati della 35.a giornata di Serie B. Frena il Crotone. Perdono Spezie e Pordenone. Vittoria in rimonta per la Juve stabia

Serie B, risultati 35.a giornata: frena il Crotone. Debacle Chievo e Empoli (Getty Images)
Serie B, risultati 35.a giornata: frena il Crotone. Debacle Chievo e Empoli (Getty Images)

Giunge al termine anche la 35.a giornata di Serie B. Ad aprire le danze è stato il Frosinone. La squadra di Nesta non riesce ad andare oltre l’1-1 sul campo del Pescara. Dopo aver chiuso il primo tempo sotto di un gol, nella ripresa, Novakovich ristabilisce le distanze, permettendo ai ciociari di fare un altro passo verso i playoff. In serata diverse sono state le sorprese, a partire dal Crotone. Dopo tre vittorie consecutive, i calabresi vengono fermati sull’1-1 dalla Salernitana. Tuttavia, per gli uomini di Stroppa si è trattato di un passo falso privo di conseguenze. Alle loro spalle, infatti, hanno perso sia Spezia che Pordenone. I liguri sono stati fermati dal Venezia (ora 14esimo a +2 sulla zona playout); i neroverdi, invece, dal Cosenza.

Vittoria importante, poi, per l’Ascoli. I marchigiani infilano il quarto successo consecutivo superando il Cittadella 2-1. Tre punti pesanti per i bianconeri, ora dodicesimi a quota 45. Successo anche per la Juve Stabia. I gialloblù superano in rimonta il Chievo e si portano a -1 dal quindicesimo posto. Vittoria in rimonta anche per l’Entella. I biancazzurri espugnano il ‘Castellani‘ con un rocambolesco 4-2 e si rilanciano nella corsa playoff.

Leggi anche -> Mandzukic, il Benevento ci prova: contatti in corso, l’ex Juve “tentato”

Serie B, risultati 35.a giornata di Serie B

Serie B, risultati della 35.a giornata di Serie B (Getty Images)

Di seguito i risultati completi della 35.a giornata di Serie B:

Pescara Frosinone 1-1
Benevento Livorno 3-1
Cittadella Ascoli 1-2
Crotone Salernitana 1-1
Empoli Entella 2-4
Juve Stabia Chievo 3-2
Perugia Cremonese 0-0
Pisa Trapani 3-2
Pordenone Cosenza 1-2
Spezia Venezia 0-1

Leggi anche -> Benevento in Serie A, pronti i primi colpi: contattati grandi nomi