Inter-Kumbulla, nuovi contatti con il Verona: c’è il sì del giocatore

L’Inter riallaccia i contatti con il Verona per Marash Kumbulla. I nerazzurri avrebbero scavalcato la concorrenza di Lazio e Juve, ottenendo anche il sì del giocatore 

Inter-Kumbulla, nuovi contatti con il Verona: c'è il sì del giocatore (Getty Images)
Inter-Kumbulla, nuovi contatti con il Verona: c’è il sì del giocatore (Getty Images)

L’Inter torna alla carica per Marash Kumbulla. Come riporta Gianlucadimarzio.com, nelle ultime ore, il club nerazzurro avrebbe riallacciato i contatti con il Verona per il giovane difensore albanese. Viste le incertezze che aleggiano intorno al futuro di Milan Skriniar (sulle sue tracce c’è il Manchester City di Pep Guardiola), la Beneamata avrebbe deciso di tutelarsi con l’acquisto di Kumbulla. A quanto pare, l’Inter starebbe lavorando per trovare un accordo con il Verona. I gialloblù valutano il giocatore circa 30 milioni di euro. Una cifra che i nerazzurri proveranno ad abbassare, forti dell’intesa di massima già raggiunta con il giocatore.

Leggi anche -> Monza scatenato sul mercato: sogno Ibrahimovic con un talento dell’Inter

Kumbulla, non solo Inter: Lazio e Juve insidiano i nerazzurri

Kumbulla, non solo Inter: Lazio e Juve insidiano i nerazzurri (Getty Images)

L’Inter, però, non è l’unica squadra interessata al giovane gioiello del Verona. In queste settimane, infatti, per Kumbulla si sono mosse anche Lazio e Juventus. I biancocelesti avrebbero avanzato agli scaligeri una prima offerta, mettendo sul piatto 20 milioni di euro più il cartellino di André Anderson (valutato circa 10 milioni). Un’offerta allettante, certo, ma non abbastanza. A quanto pare, il Verona non sarebbe convinto della valutazione attribuita dalla Lazio al giovane centrocampista italo-brasiliano. Gli scaligeri, infatti, reputano che il prezzo del giocatore oscilli tra i 4 e i 5 milioni. I capitolini, allora, avrebbero aperto alla possibilità di inserire nella trattativa un altro giocatore. Il nome caldo sembrerebbe quello di Cristiano Lombardi (attualmente in prestito alla Salernitana). Poi c’è la Juve. Tra le tre, al momento, i bianconeri parrebbero la squadra più defilata. Nonostante i continui contatti con il club scaligero, infatti, per ora la Juve non sembrerebbe intenzionata ad affondare il colpo.

Leggi anche -> Inter, Sanchez a tutti i costi: il piano di Marotta per trattenerlo