Milan-Bologna, dove vederla in diretta Tv e streaming gratis

Milan-Bologna è il posticipo di oggi, 18 luglio, valido per la 34.a giornata di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove seguire la partita. 

Milan-Bologna, dove vederla (Getty Images)
Milan-Bologna, dove vederla (Getty Images)

La sfida tra Milan e Bologna conclude il programma di sabato 18 luglio della 34.a giornata di Serie A. Secondo match casalingo consecutivo per i rossoneri, reduci dal convincente 3-1 al Parma che è valso il sesto posto in classifica in coabitazione con il Napoli. Un post lockdown davvero positivo per gli uomini di Pioli che hanno totalizzato 5 vittorie (Lecce, Lazio, Juventus, Roma e Parma) e 2 pareggi (Spal e Napoli). Obiettivo tre punti per Ibrahimovic e compagni che puntano a consolidare ulteriormente il piazzamento in Europa League in attesa dello scontro diretto di martedì prossimo a Sassuolo.

Attenzione però al Bologna che si presenta a San Siro senza eccessive pretese di classifica ma forte di risultati positivi come il recente 1-1 con il Napoli e la vittoria esterna, in rimonta, proprio a San Siro contro l’Inter. Conoscendo Mihajlovic, peraltro ex della serata, distrazioni o cali di tensione non sono ammessi.

Potrebbe interessarti anche: Milan, Rebic esalta Ibrahimovic e attacca Higuain: “Sempre a terra”

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI MILAN-BOLOGNA

Dove vedere Milan-Bologna in tv

L’incontro tra Milan e Bologna valido per la 34.a giornata di Serie A e in programma dalle 21:45 di oggi, 18 luglio, sarà trasmesso su DAZN. Per vedere il match di in diretta televisiva è necessario possedere una smart tv  nella quale è presente l’applicazione di Dazn. Oltre a questo, ovviamente, è necessario essere abbonati a Dazn per accedere alla app con le proprie credenziali di registrazione. Se non si possiede una smart tv è possibile vedere Dazn in Tv con  una console PlayStation 4 o XBOX One, oppure di sfruttare servizi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

Chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN, potrà vedere Milan-Bologna anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209). Coloro che, invece, hanno sottoscritto un abbonamento a DAZN e Sky, potranno seguire il match in diretta anche tramite l’app presente nel decoder Sky Q. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi e al commento tecnico di Roberto Cravero.

Milan-Bologna, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Milan-Bologna, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Milan-Bologna, dove guardarla in streaming

La diretta streaming di MilanBologna è visibile , ovviamente, tramite l’applicazione ufficiale di DAZN, disponibile per smartphone e tablet in maniera completamente gratuita. Basterà accedere al proprio account con le credenziali di registrazione e selezionare la “finestra” dedicata al match in home page. Lo stesso procedimento potrà essere effettuato per la visione della sfida sul pc, sul sito dazn.com. La replica dell’incontro e gli highlights saranno pubblicati on demand poco dopo la sua conclusione, sulla pagina principale di DAZN o nel menù dedicato alla Serie A.

Leggi anche -> Milan-Bologna, parla Pioli: il futuro, l’Europa League, Ibrahimovic