Eriksen, futuro in bilico all'Inter: un club spagnolo prepara l'assalto (Getty Images)
Inter-Eriksen, possibile addio a fine stagione. Secondo quanto riferito da Don Balon, un top club spagnolo starebbe preparando l’assalto
Il Real Madrid ci riprova. Secondo quanto riferito da Don Balon, i Blancos sarebbero alla ricerca di un rinforzo a centrocampo in vista della prossima stagione. In cima alla lista dei desideri di Florentino Perez c’è sempre lui: Paul Pogba. A quanto pare, però, la strada che porta al giovane talento francese si fa giorno dopo giorno sempre più in salita. A quanto pare, infatti, dopo un tira e molla durato mesi, il giocatore si sarebbe convinto a rinnovare con il Manchester United. Da quando il campionato ha riaperto i battenti, il francese è tornato a giocare con regolarità, ritrovando il sorriso di un tempo. Il giocatore sta bene e si trova finalmente a suo agio nello schema tattico adottato da Solskjaer. Un aspetto questo che secondo quanto riferito da The Sun lo avrebbe spinto a fare dietrofront, e ad accettare il quinquennale offertogli dai Red Devils.
Leggi anche -> Inter, Sanchez può tornare in Premier League: la proposta a sorpresa
Qualora Pogba dovesse saltare, il Real Madrid avrebbe pronta l’alternativa. Si tratta di Christian Eriksen. Il giocatore è nei radar dei Blancos da molto tempo. Il primo assalto ci fu nell’estate del 2018, quando il giocatore, venuto a conoscenza dell’interessamento delle Merengues ha fatto di tutto per convincere il Tottenham a lasciarlo partire, ma non c’è stato nulla da fare. Le alte richieste degli Spurs, alla fine, hanno spinto il Real a tirarsi indietro. Lo scorso inverno, poi, i Blancos hanno fiutato il colpo, ma anche in questo caso i loro assalti sono risultati vani, e il giocatore si è trasferito a Milano, sponda nerazzurra. A distanza di qualche mese, però, il Real potrebbe tornare all’assalto. Secondo quanto riferito da Don Balon, infatti, nel caso in cui dovesse sfumare Pogba, Florentino Perez sarebbe pronto a virare sul talento danese, mettendo sul piatto ben 60 milioni di euro.
Leggi anche -> Cavani, nuova concorrente per Inter e Roma: il nodo è l’ingaggio
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…