Roma-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Roma-Inter è una sfida valida per la 34.a giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare la partita

Inter Maglia
Roma-Inter, dove vederla (Getty Images)

Roma-Inter è uno degli incontri validi per la 34.a giornata di Serie A, in programma oggi, 19 luglio. La sfida dell’Olimpico rappresenta un passo molto importante per entrambe le squadre, che si sfideranno alle ore 21.45.

La Roma è reduce da due successi consecutivi, contro Brescia e Verona, che hanno fatto crescere l’ottimismo in casa giallorossa. Gli uomini di Fonseca occupano la quinta posizione e devono mettere in cassaforte la qualificazione all’Europa League. Cammino ben diverso per l’Inter, che con la vittoria per 4 a 0 contro la Spal si trova al secondo posto a sei punti dalla Juventus. Antonio Conte non vuole passi falsi, per mantenere vivo il sogno Scudetto in attesa del match di alta classifica tra la stessa Juventus e la Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Roma-Inter, Conte: “Sarà dura. C’è entusiasmo. Iniziamo ad essere apprezzati”

CLCCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI ROMA-INTER

Roma-Inter, dove guardare l’incontro in tv

La partita tra le due squadre, valida per la 34.a giornata di Serie A e in programma dalle 21.45 di oggi, domenica 19 luglio, sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Serie A (canali 202, 241 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Uno (201 e 240 del satellite).

Serie A, highlights Roma-Parma
Roma-Inter, dove vederla in tv

Dove seguire Roma-Inter in streaming

La gara potrà essere seguita anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. L’applicazione è disponibile sia su pc che su dispositivi mobili e basterà fare accesso con le proprie credenziali e godere del servizio.

Per chi non è abbonato a Sky, c’è la possibilità di seguire il match attraverso Now Tv. Il servizio è a pagamento e consente agli interessati di acquistare i singoli pacchetti sul sito omonimo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Zidane fa sognare. L’annuncio sul futuro al Real Madrid