Juventus, Zidane fa sognare. L’annuncio sul futuro al Real Madrid

La Juventus sogna Zidane, e il francese getta ombre sul suo futuro al Real Madrid. Le sue dichiarazioni alla vigilia della gara contro il Leganes ha fatto correre subito tante voci di mercato

Zidane e il suo futuro
Zidane e il suo futuro (Getty Images)

Ha appena raggiunto il suo undicesimo titolo sulla panchina del Real Madrid, dimostrando ancora una volta di essere tra gli allenatori più vincenti della storia. Zinedine Zidane è nel cuore di tutti i tifosi dei Blancos, che lo hanno applaudito da giocatore prima e da tecnico poi. Sul suo futuro in Spagna, tuttavia, rimangono grossi dubbi. Ad alimentarli è stato lo stesso francese, che alla vigilia del match contro il Leganes si è espresso così in conferenza stampa: “Della prossima stagione non voglio parlarne, nessuno sa cosa accadrà. Ho un contratto, ma nel calcio non si sa mai”. Dichiarazioni che hanno subito fatto correre voci di mercato, che lo vedono come successore di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Inter su Tonali e Zaniolo, doppio colpo possibile: tutte le novità

Juventus, per il dopo Sarri si sogna Zidane

La Juventus pensa a Zidane (Getty Images)

Zinedine Zidane ha conquistato recentemente la 34.a Liga, portando il Real Madrid sul tetto di Spagna. Detiene il record di tre vittorie consecutive della Champions League con la stessa squadra e per i Blancos rappresenta ormai una leggenda. Ora il suo futuro resta un tabù, come lui stesso ha confermato: “Ora sono qui, ma tutto può cambiare da un giorno all’altro”. Le voci di un suo possibile approdo in bianconero circolavano già da anni, fin dai tempi dell’addio di Massimiliano Allegri. Ora la Juventus ci pensa, in attesa di capire il futuro di Sarri. Il finale di stagione sarà decisivo per le sorti degli allenatori, che potrebbero scatenare in vista del prossimo anno un vero e proprio valzer di panchine.

LEGGI ANCHE >>> Rangnick, chi lo conosce bene è sicuro: “Al Milan vincerà lo scudetto”