Boga, non solo Juve: c’è la fila in Europa. Il Sassuolo spara alto

Jeremie Boga piace a mezza Europa, con vari club pronti a sfidare la Juventus. Il Sassuolo se lo tiene stretto e ne fa una valutazione decisamente importante

Boga, non solo Juventus
Boga, non solo Juventus (Getty Images)

E’ uno dei calciatori più interessanti della nostra Serie A e su di lui ci sono già molti club europei. Jeremie Boga ha fatto vedere grandi cose in questa stagione al Sassuolo, dove ha totalizzato 34 presenze ornate da 11 gol. Il francese classe ’97 è uno degli oggetti preziosi del club neroverde, che avrebbe già ricevuto sondaggi da squadre molto interessate ad acquistarlo.

Come rivelato da le10sport.com, infatti, su di lui è forte l’interessamento dell’Olympique Marsiglia, che sta seguendo con attenzione la crescita del calciatore nato e cresciuto proprio nella città francese. Tuttavia non sarà una trattativa facile, perché il club emiliano ne fa una valutazione importante che parte da 35 milioni di euro. Questo potrebbe spaventare la squadra allenata da Villas-Boas, che in un momento di tale difficoltà economica dovrà fare delle considerazioni importanti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Inter, Conte furioso per il calendario: le prove che gli danno ragione

Boga, l’OM insidia la Juventus

Juventus su Boga e Locatelli (Getty Images)
Boga conteso tra Juventus e OM (Getty Images)

Jeremie Boga è seguito da mezza Europa. In Italia c’è da tempo la Juventus, ma il calciatore piace anche al Napoli. Dall’estero, il Borussia Dortmund ha mostrato segnali e in queste ore anche l’OM lo ha messo nel mirino. Stimatissimo da Villas-Boas, il francese è in cima alla lista del club, che ora prova ad insidiare la Juventus. I bianconeri nei giorni scorsi avevano avviato i contatti con il Sassuolo, che per lasciarlo partire chiede non meno di 35 milioni di euro. Per il gioiello neroverde, che ha un passato anche al Chelsea, si prospetta una finestra di mercato molto calda. Questa in corso, molto probabilmente, sarà quindi la sua ultima stagione in Emilia.

LEGGI ANCHE >>> Barcellona-Napoli, paura per il Covid-19: il piano B della UEFA