Calciomercato, Kumbulla: è sfida alla pari tra Lazio e Inter. Le due offerte

Marash Kumbulla ha acceso una sfida di mercato tra Lazio e Inter, che si contendono il giovane talento del Verona destinato a restare in Serie A.

Kumbulla Lazio Inter
Lukaku e Kumbulla (Getty Images)

E’ lotta aperta per Marash Kumbulla, una delle sorprese più grandi di questa Serie A. Le prestazioni del giovane difensore del Verona hanno attirato l’interesse di molte squadre, anche big d’Europa. Alla fine però il classe 2000 dovrebbe restare e continuare la sua crescita in Italia, dove Lazio e Inter si stanno dando battaglia. Al momento, con la Juventus defilata, appare una corsa a due tra nerazzurri e biancolesti che continuano a sorpassarsi a vicenda.

L’ultimo aggiornamento, come riporta il Corriere dello Sport, sarebbe stato un nuovo incontro tra Claudio Lotito e Maurizio Setti, presidente della società gialloblù. Il breve summit, durato all’incirca dieci minuti dopo il pranzo, si è svolto nella giornata di ieri e non ha portato a grandi novità. L’affare rimane in sospeso, il Verona non ha ancora accettato alcuna offerta delle due contendenti e continua a chiedere almeno 30 milioni di euro. A inizio mese la Lazio sembrava in vantaggio rispetto all’Inter, oggi le probabilità sono quasi alla pari.

Ti potrebbe anche interessare – Inter-Kumbulla, nuovi contatti con il Verona: c’è il sì del giocatore

Lazio e Inter si sfidano per Kumbulla: il Verona prende tempo

Kumbulla Verona
Kumbulla Verona (Getty Images)

Il Verona non ha alcuna fretta di vendere Kumbulla, il gioiello più ambito della sua rosa. A fine stagione il centrale albanese sarà quasi sicuramente ceduto, ma il campionato è ancora in corso e si aspetterà l’apertura ufficiale del mercato, a meno di rialzi importanti di Lazio e Inter. Quest’ultime si sono soltanto avvicinate ma non hanno raggiunto pienamente la cifra richiesta dalla società scaligera, che non intende fare sconti a nessuno. Finora entrambe hanno inserito nel loro pacchetto un paio di giovani contropartite: nello specifico i biancocelesti hanno stanziato 28 milioni più i cartellini di Lombardi (attualmente in prestito alla Salernitana) e André Anderson, ieri sera titolare sulla fascia sinistra contro la Juventus. Le proposte sono molto simili, vedremo nelle prossime settimane chi riuscirà a fare lo scatto decisivo.

Leggi anche – Kumbulla alla Lazio, accelerata di Lotito: si può chiudere